Sono un traditore...

DjSanJohn

Nuovo Alfista
25 Aprile 2006
11
0
1
Mi ero iscritto da poco pensando di risolvere con l'acquisto di una 147, ma alla fine ho trovato un affare prendendo una hyundai coupè...

Mi spiace!!!! =(((

Forse dovrei deletarmi dal forum.... ditemi voi...

Ma scherzi?
Perchè toglierti dal forum?
Il possesso della 147 NON è un requisito fondamentale x partecipare all'attività del forum :OK) :OK) :OK)

Rimani pure e non ti preoccupare :spin) :spin) :spin)

una macchina che non mi è mai piaciuta....
ti prego almeno distinguiti tenendola originale e non riempendola di adesivi.... :asd)

rimani cmq...come ti ha detto friend se vuoi puoi rimanere...inoltre, stando qui ti faremo cambiare idea... :sarcastic) :D :culo) :fluffle)

mancio83":rh8kro0m ha detto:
una macchina che non mi è mai piaciuta....
ti prego almeno distinguiti tenendola originale e non riempendola di adesivi.... :asd)

rimani cmq...come ti ha detto friend se vuoi puoi rimanere...inoltre, stando qui ti faremo cambiare idea... :sarcastic) :D :culo) :fluffle)
:OK)

Traditore è colui che va in un altro forum e parla male del nostro :boxe) :member) :mad2) :swear) :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead)

Resta magari tra 15/20 giorni rivendi la tua e prendi un Alfa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

aleweiss --147--":2vl2af4d ha detto:
Traditore è colui che va in un altro forum e parla male del nostro :boxe) :member) :mad2) :swear) :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead)

Resta magari tra 15/20 giorni rivendi la tua e prendi un Alfa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:OK) :asd)

ho trovato un affare prendendo una hyundai coupè...

:bonk)

scherzo dai...qui ci si diverte tra amici (se poi hai da raccontare di qualche tunk/bong/grat/crunch/zot su qualcosa di fatto in corea almeno sono novità) :D

DjSanJohn":jy53v9fv ha detto:
Mi ero iscritto da poco pensando di risolvere con l'acquisto di una 147, ma alla fine ho trovato un affare prendendo una hyundai coupè...

Mi spiace!!!! =(((

l'affare l'hai fatto iscrivendoti su questo forum :p

scherzi a parte è sempre piacevole da leggere anche se si posseggono altre autovetture.. al max ti banneranno tra qualche giorno asd

DjSanJohn":32urjb5k ha detto:

Mi spiace!!!! =(((

Tra l'altro gran vettura...ne ho avuta una del 97(la piu' bella secondo me,quella senza doppi fari) che mi ha dato grandi soddisfazioni per soli 14 milioni,di 2 anni e 40000km.Motore 1,6 da 13,5 km di media,nessun tipo di inconveniente in 40000 kme nessunissimo scricchiolio e/o rumore vario.
Venduta dopo due anni e mezzo a 12(!!!),solo xche era benza e non aveva l'A/C(era un forno).
Chi non l ha avuta puo' non comprenderla,comunque e' stata l unica macchina che ho avuto per cui i ragazzi/le ragazze passando mi dicevano "bella macchina!!!".Originale,cerchi in lega,verde bottiglia e sempre lustra.....che bei tempi.
Comunque anche ora non mi lamento :sarcastic)