questo è poco ma sicuro :OK)mancio83":51o8psfb ha detto:una macchina che non mi è mai piaciuta....
ti prego almeno distinguiti tenendola originale e non riempendola di adesivi.... :asd)
rimani cmq...come ti ha detto friend se vuoi puoi rimanere...inoltre, stando qui ti faremo cambiare idea... :sarcastic):culo) :fluffle)
:OK)mancio83":rh8kro0m ha detto:una macchina che non mi è mai piaciuta....
ti prego almeno distinguiti tenendola originale e non riempendola di adesivi.... :asd)
rimani cmq...come ti ha detto friend se vuoi puoi rimanere...inoltre, stando qui ti faremo cambiare idea... :sarcastic):culo) :fluffle)
aleweiss --147--":2vl2af4d ha detto:Traditore è colui che va in un altro forum e parla male del nostro :boxe) :member) :mad2) :swear) :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead)
Resta magari tra 15/20 giorni rivendi la tua e prendi un Alfa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ho trovato un affare prendendo una hyundai coupè...
l'affare l'hai fatto iscrivendoti su questo forumDjSanJohn":jy53v9fv ha detto:Mi ero iscritto da poco pensando di risolvere con l'acquisto di una 147, ma alla fine ho trovato un affare prendendo una hyundai coupè...
Mi spiace!!!! =(((
Forse dovrei deletarmi dal forum.... ditemi voi...
:crepap)teknomotion":3l28nosk ha detto:Dai,una visita dall'oculista e ti spiegherà il problema.. :sarcastic) scherzo,rimani pure,magari con il tempo cambi idea..![]()
DjSanJohn":32urjb5k ha detto:Mi ero iscritto da poco pensando di risolvere con l'acquisto di una 147, ma alla fine ho trovato un affare prendendo una hyundai coupè...
Mi spiace!!!! =(((
Forse dovrei deletarmi dal forum.... ditemi voi...