[Sono un idiota] Cerchio Q2 sfregiato :(

djufuk87

Nuovo Alfista
8 Maggio 2006
1,853
1
36
Saronno - Milano
Ciao!

Oggi ho deciso di togliere tutti i sassolini dal battistrada delle bridgestone re050, pulire accuratamente i cerchi Q2, asciugarli e riporli nel box impilati in attesa della primavera... :nod)

Dopo un'ora di sbattimento avevo finito e nonostante il freddo ero tutto contento, quando a 2 metri da me vedo il disastro imminente... un cerchio stava iniziando a scivolare e a cadere verso la parte delle razze (sporgenti nei q2).... !! Non ho fatto in tempo a fiondarmi che 2 botte di rimbalzo le aveva già prese!! :eek:hmamma)
Lo giro lentamente temendo il peggio e.... strusciate violente su 3 razze! :mecry2)
Cavolo non ho mai rovinato i cerchi montati sulla nasona e ne vado a rovinare uno smontato! :sedia) :sic) :sic)

Dal vivo il danno è ancora più evidente... come posso sistemare questi sfregi? :splat)
Grazie!

:fluffle) :fluffle) Dai..mi dispiace per il danno..immagino il nervoso :(
Quoto Fonzie..c'è una faq per risolvere o migliorare il danno, eccola:
Ripariamo il cerchione
Altrimenti un giro da un carrozziere :nod)

Successo anche a me quando ho verniciato le pinze!
L'ho appoggiato vicino al muro e in un'attimo è caduta facendo un graffio su una razza!
Cose che capitano!
Ma ti rode e lo capisco!! :evil:

lo puoi far tornare come nuovo senza nessun problema... o segui la guida che ti hanno linkato o vai dal carrozziere

djufuk87":1w1b00mj ha detto:
Ciao!

Oggi ho deciso di togliere tutti i sassolini dal battistrada delle bridgestone re050, pulire accuratamente i cerchi Q2, asciugarli e riporli nel box impilati in attesa della primavera... :nod)
Che cerchi hai montato con le termiche? :)

Grazie a tutti! :fluffle)
Seguirò la guida per la riparazione del cerchio :A)

AL momento con le termiche (eccezionali su neve e soprattutto su ghiaccio!! :?: ) monto i 16" della distintive:

Avendo tolto le calotte cromate direi che sembra proprio una distinctive con il logo Q2 taroccato :lol: :sedia) :asd)