Sono troppo indeciso!

Cuorealfista

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2006
44
0
6
Busto Arsizio
Ogni volta che devo cambiare auto mi si presenta sempre lo stesso problema cioè che non so mai quale scegliere diciamo che sono indeciso tra una 147gta usata ovviamente o una brera 2.2 o 3.2 fino all'altro giorno ero quasi convinto di prendere la gta ma poi mentre in giro ho visto una brera nera e mi è quasi venuto da piangere per l'emozione e per quanto è bella (forse penserete che sono pazzo ma a me la brera fa questo effetto :D ) insomma datemi una mano voi a decidere grazie!
 
Deduco che tu non abbia problemi economici visto che vuoi un benzina, quindi vai sulla Brera, nuova di pacca e full optional! :elio) :OK)
 
Cuorealfista":137hi5ky ha detto:
Ogni volta che devo cambiare auto mi si presenta sempre lo stesso problema cioè che non so mai quale scegliere diciamo che sono indeciso tra una 147gta usata ovviamente o una brera 2.2 o 3.2 fino all'altro giorno ero quasi convinto di prendere la gta ma poi mentre in giro ho visto una brera nera e mi è quasi venuto da piangere per l'emozione e per quanto è bella (forse penserete che sono pazzo ma a me la brera fa questo effetto :D ) insomma datemi una mano voi a decidere grazie!

x me la risposta e' scontata... gta :D
 
Se ti piace proprio scannare.....vai sulla GTA(mi sembra logico), ma se cerchi anche una macchina più comoda(per tutti i giorni o quasi) e con una presenza molto stilosa, beh......che ti devo dire.....la Brera non passa sicuramente inosservata(fidati).
 
io andrei di GTA però km0!!la brera la prenderei solo se sei uno che preferisce il confort e le rifiniture rinunciando alle prestazioni
 
Beato te che hai di questi dubbi! Io devo raggranellare i dindini per una G.Punto! :mecry2)
Cmq la Brera è un auto meravigliosa, vedendola dal vivo nel conce Alfa ieri sono rimasto li a guardarla con la bocca fino a terra! E guarda caso c'era in officina una GTA nera... Ora per il piacere di guida e le prestazioni, vai di GTA. Per il piacere di guida e uno stile originale vai di Brera! Ciauz!
 
ecco il dilemma..

vuoi la Cattiveria assoluta e perdoni errori di allineamento e scricchioliii, prendi la GTA..

se vuoi fare anche scena e farti notare.. la Brera.. il 2.2 è un bel compromesso..

qui a Gallarate c'è in prova la 3.2.. se vuoi contattami che ti dico come fare.. :OK)
 
Ho fatto un reoprt sulla mia prova della Brera 2.2, cerca più in basso in questa sezione.. :OK) Cmq per farti l'idea migliore devi provarla. :nod)
 
A parte l'impegno economico decisamente diverso, è un po' come essere indecisi tra una bella DONNA e una bella NONNA......vedi tu!
Cmq visto le emozioni che ti provoca la sola visione della Brera (ci siamo cascati un po' tutti!) non avrei dubbi!

M.
 
MME":2b3jkehl ha detto:
A parte l'impegno economico decisamente diverso, è un po' come essere indecisi tra una bella DONNA e una bella NONNA......vedi tu!
Cmq visto le emozioni che ti provoca la sola visione della Brera (ci siamo cascati un po' tutti!) non avrei dubbi!

M.

Bella questa! :D :D
 
MME":18zvds3y ha detto:
A parte l'impegno economico decisamente diverso, è un po' come essere indecisi tra una bella DONNA e una bella NONNA......vedi tu!
Cmq visto le emozioni che ti provoca la sola visione della Brera (ci siamo cascati un po' tutti!) non avrei dubbi!

M.

eccole Testa a testa..
lelesch81-GTAvsBrera.jpg



Ditemi se questa è una nonna :
lelesch81-Teflon02.jpg

lelesch81-V6-03.jpg


:asd) :asd) Il problema è che : "le suona ancora alla nipote... " :crepap) :crepap)
 
MME":3fckxor4 ha detto:
A parte l'impegno economico decisamente diverso, è un po' come essere indecisi tra una bella DONNA e una bella NONNA......vedi tu!
Cmq visto le emozioni che ti provoca la sola visione della Brera (ci siamo cascati un po' tutti!) non avrei dubbi!

M.

Hai sintetizzato perfettamente la situazione, il paragone mi sembra perfetto. Aggiungerei però: come essere indecisi fra una stupenda :love) ragazza inesperta o la sua rugosa ma espertissima :elio) nonna.

Io dico: Brera 2.2jts, sule strade di tutti i giorni le sue prestazioni vanno più che bene e avresti una macchina stupenda, che come ha detto MME, ha fatto invecchiare le altre auto di colpo. :OK)
 
Bè cmq la brera 3.2 l'ho provata qualche mese fa anche se non per molto tempo però mi sembra sia troppo pesante il 2.2 dovrò provarlo appena ho tempo così riuscirò ad avere un idea più chiara di cosa prendere
 
dipende da cosa cerchi nella futura macchina

se vuoi farti notare, vuoi la comodità prendi la brera, la 2.2 va più che bene :OK)

se invece vuoi cattiveria, sportività allo stato puro prendi la GTA :OK)

ragazzi qui a rovigo ho visto stamattina una brera rosso alfa... :love) :love) :love) da panico stupenda :love) :love) :love)

peccato che all'immagine di sportività che da... non corrispondano i motori :cry:
 
Bè comunque come motori secondo me non è male il 2.2 il 3.2 e il 2.4 mi sembra che abbiano anche delle prestazioni più che buone anche se sicuramente non al top della sportività
 
Top