sono stato onesto? (prezzo vendita pc)

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
ho venduto ad un amico un pIII 933, hd 40GB, sk video 8m :asd) , sk audio integrata, floppy, lettore dvd, case desktop a 125 euris.
notare che era senza ram, senza monitor nè tastiera nè mouse...sono stato onesto? :scratch)

ratatuia":lfya3im3 ha detto:
ho venduto ad un amico un pIII 933, hd 40GB, sk video 8m :asd) , sk audio integrata, floppy, lettore dvd, case desktop a 125 euris.
notare che era senza ram, senza monitor nè tastiera nè mouse...sono stato onesto? :scratch)

inzomma... con 300 pigli PC con tutto quanto, nuovo, 2400Mhz e più...

Diciamo "onesto ma non troppo" :crepap)

110 e lode in economia e commercio!

:hail) :hail)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ratatuia":tz73wwhn ha detto:

avrei da vendere il mio pentium100mhz nn va+ ma esteticamente perfetto 50e e il resto te lo tieni tu ok?

:26)
68.gif

14.gif

eddai ho appena comprato casa... mi servono danè :D

Kontorotsui":1i2yqxhh ha detto:
Sei il figlio segreto di Bill Gates? :?:

No, davvero, secondo me gli hai spillato tanti eurini per un PC ormai obsoleto... ma se all'acquirente va bene... :shrug03) dopotutto non glieli hai estorti, no?

regolare proposta orale :D regolarmente accettata, non mi pare carissimo, dopotutto dvd+hd+case già sono cose che costano da sole almeno 80 euris

;)

:ciao)

diciamo che è un mezzo furtarello....dato che come dice InterNik con quella cifra compri uno nuovo completo e c'hai pure la garanzia