Sono rimasto al buio

GT030105

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2005
109
0
16
CATANIA
Ciao Ragazzi.............da un paio di giorni non mi si accende più la luce nel bagagliaio....ho provato a cambiare la lampadina......niente!
Sapete se c'è un qualche interuttore che permette l'accensione o lo spegnimento in base all'apertura o chiusura del cofano posteriore?

GT030105":1gslifxr ha detto:
Ciao Ragazzi.............da un paio di giorni non mi si accende più la luce nel bagagliaio....ho provato a cambiare la lampadina......niente!
Sapete se c'è un qualche interuttore che permette l'accensione o lo spegnimento in base all'apertura o chiusura del cofano posteriore?
se l' interruttore è nella posizione giusta (puoi metterlo anche in posizione sempre spenta) potrebbe essere un problema alla serratura del portellone

La posizione è su ON.........
Ma non c'è il solito interuttore che accende o spegne la luce quando abbasso o alzo il cofano posteriore :aeh) :aeh)

GT030105":1nwxlbnc ha detto:
La posizione è su ON.........
Ma non c'è il solito interuttore che accende o spegne la luce quando abbasso o alzo il cofano posteriore :aeh) :aeh)
no, è dentro la serratura...
avevo stesso problema, risolto in garanzia con cambio serratura al bagagliaio (idem per una porta)