Sono passati 6 mesi dal lancio..comparsi i rumorini?

belfagor

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2005
232
0
16
Riprendendo il discorso fatto in precedenti post...
ormai sono passati 6 mesi dal lancio del restyling..giorno più giorno meno...come vanno gli asssemblaggi?...comparsi i soliti rumorini?...e il famigerato tunk tunk è stato risolto con le nuove sospensioni?....

ho la mia pupa da tre mesi, niente scricchiolii ne tunk tunk...almeno per ora... :spin)

Per quel che mi riguarda:
1) Cigolio del sedile guidatore sullo sconnesso o nelle curve un pò imbarcate.
2) Sibilo proveniente dalla parte centro-bassa del parabrezza alle alte velocità

per il resto tutto ok... per ora!!!! :tiè) :tiè) :tiè)

ciao ciao

belfagor":3884atns ha detto:
Riprendendo il discorso fatto in precedenti post...
ormai sono passati 6 mesi dal lancio del restyling..giorno più giorno meno...come vanno gli asssemblaggi?...comparsi i soliti rumorini?...e il famigerato tunk tunk è stato risolto con le nuove sospensioni?....

Io ho quella vecchia da un anno e mezzo, non sento nessun rumorino... a patto di tenere sempre la radio accesa ad un volume abbastanza alto da coprirli! :p
Provate anche voi, è un buon sistema, funziona anche con i fischi dei freni, ma dovete avere dei buoni tweeter e il volume deve essere più alto. :D

... ma godetevi lo spettacolo di tenuta di strada e di motore della vostra nasona, alla faccia degli scricchiolii :OK)