ragà sn l'ultimo arrivato... ma scusate mo io nn vorrei fare il guastafeste ma dalle mie parti ormai si trovano notebook a 350 euro... per nn parlare del mercato usato...Insomma ci vuole tanto a mettere un tft touchscreen sulla plancia, integrarlo cn un pò di vetroresina... e avere un pc in auto par farci quello che vi pare!? Cn anche l'interfaccia personalizzata a mo di menu come fanno un sacco di gente...ce nè una marea su internet...
Cioè prima era un problema il carputer per i costi il software etc... ma ormai...Conviene prende un notebbook! e per ultimo se vi serve al volo un notebook in vacanza o al lavoro o...lo staccate e ve lo portate dietro...
per i fannulloni autoplay di xp mediacenter e avete la vostra bella interfaccia quasi completa
Oibò! Ciao :jolly)
Cioè prima era un problema il carputer per i costi il software etc... ma ormai...Conviene prende un notebbook! e per ultimo se vi serve al volo un notebook in vacanza o al lavoro o...lo staccate e ve lo portate dietro...
per i fannulloni autoplay di xp mediacenter e avete la vostra bella interfaccia quasi completa
Oibò! Ciao :jolly)