allora, dopo aver rimappato a 190 cv la mia gt.... (sono passate solo due settimane!!!!!) una sera mi accorgo che la gt spinge si... ma non come appena dopo rimappata, incazzato chiamo un mio amico con la gt non rimappata e me la faccio prestare! morale...la sua 150 cv è un chiodo, ferma! risalgo sulla mia e sembra un missile, ma la mattina dopo mi sembra di stare sulla solita gt!
è possibile che l'assuefazione hai cv :asd) sia cosi veloce?? non faccio le corse, vado tranquillo, rispettando il c.d.s :lingua) , ma è possibile che poco meno di 200 cv non mi bastino piu? sono un caso disperato? ( mi è gia sucesso con le moto da strada, dove arrivato su un suzuki a .... km\h mi sembrava d'esser fermo e ho deciso di smettere x paura di farmi male..)
che fare? risparmiare come un imbecille fino a quando raccimolo altri soldi ed andare avanti con l'elaborazione?
vendere il 1.9 e farmi il 3.2?
tenermi la mia e non rompere le balle sul forum? :lol:
è possibile che l'assuefazione hai cv :asd) sia cosi veloce?? non faccio le corse, vado tranquillo, rispettando il c.d.s :lingua) , ma è possibile che poco meno di 200 cv non mi bastino piu? sono un caso disperato? ( mi è gia sucesso con le moto da strada, dove arrivato su un suzuki a .... km\h mi sembrava d'esser fermo e ho deciso di smettere x paura di farmi male..)
che fare? risparmiare come un imbecille fino a quando raccimolo altri soldi ed andare avanti con l'elaborazione?
vendere il 1.9 e farmi il 3.2?
tenermi la mia e non rompere le balle sul forum? :lol: