sono in partenza! nepal aspettami! [aggiornato: sono tornato :-( ]

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
lo zaino è fatto, il passaporto pronto, i dollari nel portafogli.

sacco a pelo, piumino, occhiali da ghiacciaio, macchina fotografica, c'è proprio tutto! (e te credo, sono 15 chili di zaino :?: )

... e se tutto va come deve tra dieci giorni sono a quota 5400 metri a dare un'occhiatina da vicino all'everest.

... e se trovo un computer da qualche parte magari vi rompo le OO anche da lì :asd)

l'anno scorso vi ho scritto da ushuaia, ma si può fare di meglio!

Re: sono in partenza! nepal aspettami!

thranduil":244q6a2h ha detto:
lo zaino è fatto, il passaporto pronto, i dollari nel portafogli.

sacco a pelo, piumino, occhiali da ghiacciaio, macchina fotografica, c'è proprio tutto! (e te credo, sono 15 chili di zaino :?: )

... e se tutto va come deve tra dieci giorni sono a quota 5400 metri a dare un'occhiatina da vicino all'everest.

... e se trovo un computer da qualche parte magari vi rompo le OO anche da lì :asd)

l'anno scorso vi ho scritto da ushuaia, ma si può fare di meglio!

:?:

Però...complimenti!!

Mi raccomando, al tuo ritorno è d'obbligo un bel reportage testuale e fotografico, dato che mi sembra di capire che non si tratta della solita "vacanza tipo"!!! :asd)

Che dirti! Buon viaggio e divertiti!!! :spin)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!

dai eh!!!!!! :OK) :OK) :OK)

Nooo!!! Inviiiidiaaa :asd)
Complimenti veramente, ma come hai fatto ad organizzarti per un viaggio del genere? :?:

Per le donne penso però che i tacchi siano un tantino scomodi da quelle parti... :sedia)

io preferisco i villaggi valtur... :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzi a parte divertiti tanto e fai tante belle foto...!!! :spin) :spin) :spin) :color)

Complimenti... deve essere proprio un bel posto ma non so se avrei abbastanza pelo sullo stomaco x affrontarlo come fai tu!!! :clap) :clap) :OK) :OK) :OK)

vai con la nasona...pensavo riuscisse ad arrampicarsi fino a 5000 metri...non credevo fino a 5400!!!
Scherzo, divertiti! ...e fotografa... :OK)

aggiornamento in diretta dal nepal!

sono a namche bazar, quota 3400 metri.

sono sulla via del ritorno, giovedi kathmandu, lunedi 26 casa

avvistati everest, cho oyu, nuptse, lhotse, ama dablam.

presa tanta neve ed un sacco di freddo.

troppo bello!

prometto un sacco di foto!