sono fuori dal tunnelllllllll no no no no[demenziale nn x girl]

staro impazzendo dal dolore al ginocchio xcio vi prego perdonatemi.....

cosa diceva caparezza?

sono fuori dal tunnel?

fategli vedere sta foto magari ci ripensa e ci trona nel tunnel......

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lovetunnel.jpg

Alla faccia del tunnel!!! :elio) :elio) :elio)

Una galleria così grande che sembra fatta per gli autoarticolati e invece c'è solo una stradina di campagna dove al massimo passerà una piccola motozappa

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi associo lol
e già che tocchiamo stiamo però attenti a non dare "tinteggiatine" alle pareti se la retro "gratta"

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

xo io una scalatina ce la farei volentieri xke mi sa che nel tunnel ce traffico......

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bisognerà mettere un semaforo che regolarizzi il traffico

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E vedessi com'è scorrevole la g :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) uida...