sono dei vostri da oggi!!!! alfa GT!!!

danielecarrrr

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2005
359
0
16
ho preso oggi un'alfa GT in sostituzione del mio 1.6 ts 105cv della 147!!
ho 23 anni e ho una GT!!! incredibile!!!! cio non significa ke ho i soldi o che altro,anzi ho lavorato e lavorato per averla!!! è sudata!! ma vuoi farci amo l'ALFA!!!

ditemi se è un'occasione:

ALFA GT Progression 03/2004!! 1.9 mjet
62000 km
cerchi 17'' e assetto bilstein+eibach
13800 euro!!

a presto foto !!!

foto =) foto !!

ps: io ho 22 anni ti ho battuto :p .. scherzo ovviamente non mi sembra l'età centrare molto.. altrimenti chi a 55 anni si compra una fiat 500 cosa deve fare? spararsi ? eheheh

e dove l'hai letto che è "jtd"? :asd) :asd) tranquillo,le gt sono tutte multijet!!!!!!!! :asd)

scruch":2fn1ko1g ha detto:
foto =) foto !!

ps: io ho 22 anni ti ho battuto :p .. scherzo ovviamente non mi sembra l'età centrare molto.. altrimenti chi a 55 anni si compra una fiat 500 cosa deve fare? spararsi ? eheheh

per la cronaca anch'io 23 anni e gt..la panterona è una valida alleata per rimorchiare.. :asd) :asd) :asd) :asd)

illustre":2uw3via9 ha detto:
scruch":2uw3via9 ha detto:
foto =) foto !!

per la cronaca anch'io 23 anni e gt..la panterona è una valida alleata per rimorchiare.. :asd) :asd) :asd) :asd)

Mhhh devo ammettere che quando passi ti osservano..

Comunque vi batto.. io ne ho 19... Si me la sto sudando.. ma la passione non ha prezzo.. :)

Complimenti comunque.. scendo da una 147 1.6 120 Cv.. noterai subito le differenze.. E' una macchina pazzesca! :p

io putroppo non ho la gt ma solo perche' quando ho comperato la mia 147 jtd la gt non esisteva, ma ho iniziato tardi a lavorare (nel senso che a 23 anni non lavoravo) e la 147 l'ho comperata nuova a 40 anni . e' un record negativo? comunque capisco benissimo la vostra gioia a 23 anni guidavo la fiat 127 usata !!! ciao steno

avere un'Alfa,nel nostro caso la Gt,è bello a qualsiasi età!
a 22 come a me a 23 come a te o a tutte le età possibili :OK)