sono cose che danno soddisfazione

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,834
49
48
Monza
Auto
GT 3.2
questa mattina ho chattato un po' con un collega che si è trasferito a Dallas, tutto orgoglioso mi ha detto che si è comprato una Infiniti G35 coupe da 280 cavalli :?: . Allora gli ho mandato il link del forum con l'elenco possessori GT alla pagina dove c'è il mio ufo... :asd) :asd) :asd) ci è rimasto un po' male, poverino :mecry)
Non che questa G35 faccia schifo, per carità guardando sul sito Infiniti sembra essere una bella macchina, ma la GT... :love) risplende :shine) di bellezza infinita :love) :love) :love) :love) :love)

La Infiniti mi piace a vederla così, linee pulite, forse negli interni ci son troppe squadrature ma tutto sommato è una bella makkina. Il prezzo poi non è molto distante da quello della GT. Secondo me ha comprato bene il tuo amico tutto sommato. Poi vabbè la GT ha molta più personalità, si riconosce subito alla prima okkiata :nod)
Ma l'Alfa in America vende qualcosa? O un americano che vuole la GT è costretto a prenderla d'importazione? :sgrat)

al momento......

yugs":28ebmgbd ha detto:
La Infiniti mi piace a vederla così, linee pulite, forse negli interni ci son troppe squadrature ma tutto sommato è una bella makkina. Il prezzo poi non è molto distante da quello della GT. Secondo me ha comprato bene il tuo amico tutto sommato. Poi vabbè la GT ha molta più personalità, si riconosce subito alla prima okkiata :nod)
Ma l'Alfa in America vende qualcosa? O un americano che vuole la GT è costretto a prenderla d'importazione? :sgrat)

solo alfa d'importazione...ma si pensa dal 2008 tornera' anke negli USA il markio in maniera ufficiale!

le Alfa non sono importate ufficialemente in USA. Io sono stato là x lavoro almeno una decina di volte e le uniche Alfa che mi è capitato di vedere sono state qualche Duetto, qualche 164 e pochissime 75 (la verzione V6 America era destinata principalmente agli USA, mi risulta...)

Re: al momento......

Tattao":15ow2o3e ha detto:
yugs":15ow2o3e ha detto:

solo alfa d'importazione...ma si pensa dal 2008 tornera' anke negli USA il markio in maniera ufficiale!

Non vedo l'ora perchè sono proprio curioso di vedere come si comporterà l'Alfa negli USA.

Beh...il GT è il GT :love)