Sono andato a vederla [147 usata]

narcan

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
576
0
16
Grugliasco (TO)
Ieri sono andato a vedere la 147 di cui vi avevo parlato.
E' bellissima.
Difetti: graffio paraurti posteriore, gomme posteriori lisce (me le cambia), revisione da fare (me la fa)

Pregi: ha già cambiato le candele (spesa in meno per me), fari lexus, interni perfetti!!

Una domanda: Ma la 120 cv non ha la leva del cambio con la retromarcia a siringa?
Questa non ce l'aveva

giakomino":29uhv7zz ha detto:
no, il 1.6, il 2.0 e il 1.9 100cv non hanno la siringa.... anche xchè non ne vedo l'utilità con il cambio a 5 marce :ka) :ka)

Quindi il 1.9 jtd da 115 ha la 6°? :sgrat) Azz vuoi dirmi che quando ho guidato la 1.9 115 sostitutiva sono andato in giro sempre in 5° e avevo anche la 6°? :shrug03)

beh

narcan":3hbmg2fw ha detto:
Dimenticavo il prezzo.
10000 € voltura esclusa :mecry) (500€ solo di voltura) :mecry)

e' un ottimo prezzo se l'allestimento e' come da firma :OK)
per il graffio vai poi dal carrozza e te lo farai sistemare
:OK)

Re: beh

lele1975":37x3eqcp ha detto:
narcan":37x3eqcp ha detto:
Dimenticavo il prezzo.

e' un ottimo prezzo se l'allestimento e' come da firma :OK)
per il graffio vai poi dal carrozza e te lo farai sistemare
:OK)

Esatto l'allestimento è quello della firma.
In più, questo era fissato, e gli ha fatto cambiare le candele anche se ha 60000 Km. La 120cv non le cambia a 100000?

Perche' 500 euro? :nono) I pasaggi sopra i 1000cc hanno un prezzo fisso di 360 euro.[/quote]

Qui a Torino i passaggi vanno in base ai Kw e dal 1 Gennaio sono anche aumentati!!
Ho chiesto a due o tre agenzie e mi hanno dato tutte cifre intorno ai 500-520€

Ottimo prezzo :OK)

Le candele...è vero...hanno una durata di 100mila km...ma non è detto che ci arrivino...
Al mio babbo era capitata una partitsa difettata...un giorno di vita e 50 km da cambiare...fortuna in garanzia...ma succede :ka) anche le lampadine dovrebbero durare non so quante ore...ma spiegalo alla Magica :matto)

ascigato":2bx533jd ha detto:
narcan":2bx533jd ha detto:
Dimenticavo il prezzo.

Perche' 500 euro? :nono) I pasaggi sopra i 1000cc hanno un prezzo fisso di 360 euro.

Umhh veramente chi se preso il mio williams sinistrato per la voltura ha pagato circa 600euro, su un atabella in base ai Kw c'è la tassa fissa alla motorizzazione, poi spese di richiesta e non da poco comprensive di circa 70euro per la firma dal notaio...
Non mi risulta sia a spesa fissa, neppure la 147 presa l'altro giorno (Anche se ha pagato il conce e non ho visto nulla della voltura( mi risulta sia stata sui 420euro...