Sondaggio:vi hanno mai provato a scardinare il sedile ?

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Magari il titolo non è chiaro, però la mia domanda è questa: vi è mai capitato che qualcuno non vedesse la maniglia posteriore della nasona perchè incorniciata nel montante e quindi salendo sulla macchina vi abbia provato a scardinare il sedile anteriore nel tentativo di salire nei sedili posteriori, convinti di trovarsi su una 3p ?
 
i miei passeggeri sono più educati
non si ricordano mai che ho una 5 porte e aspettano che ribalti il sedile per farli salire
piuttosto alcuni devo pregarli di non distruggere i battitacco
 
...invece a me capita che urlano contro al passeggero dicendogli "io come faccio a salire se tu sei gia seduto".....e la risposta e' sempre la stessa " ci sono le portiere anche dietro " :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Scardinare no, ma chiedrmi come si sale dietro con qualcuno già seduto si, più di una volta.
 
Ed io con una gran facciazza di minchia ad aprire schiscio schiscio la portiera posteriore... :asd) :asd) :asd)
 
9 volte su 10 non notano la maniglia e fanno la porca figura...
1 volta invece una volpe australiana importata illegalmente in italia ha abbassato lo schienale in avanti e tirato avanti il sedile dicendo che era una macchina di merda, non vi dico la faccia che ha fatto quando sono arrivato ed ho aperto la porta!
 
c'è invece chi ha capito che è una 5p ma non trovando la maniglia si mette davanti alla porta come una statua in attesa che lo spirito santo la apra :asd)
 
Top