[Sondaggio]:Rossi-Ferrari,un buon affare per il Cavallino?

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Voi come vedete questo possibile matrimonio?

Io personalmente sono contrario,in quanto Rossi andando alla Ferrari,snaturerebbe quella serietà e quel rigore che da sempre contraddistingue le Rosse!Infatti da sempre la casa di Maranello ha vietato l'abbondanza di sponsor sulla propria monoposto.Rossi al contrario ha adottato questa strada per promuovere i suoi sponsor e per promuoversi,"coprendo" di sponsor e di suoi disegni,grafiche e loghi tutto ciò che gli appartiene!
Inoltre il suo colore predominante è il giallo,che da sempre lo ha contraddistinto e che da sempre lo accompagna su qualunque moto!In Ferrari farebbe lo stesso come per la Yamaha?Oppure ci saranno delle limitazioni che gli verranno imposte?
Inoltre dopo le sue dichiarazioni dove avrebbe smentito possibili test con la Ferrari (poi rivelatesi false,dato che i test li ha fatti) e dove avrebbe mandato,in modo molto poco educato,a quel paese Ross Brown,starebbe già creando un clima di padre padrone alla Ferrari?

Potrei cominciare a diventare simpatizzante a tempo determinato per almeno metà della squadra.

Comunque non credo che possa diventare vincente, se invece ci riuscisse, anche solo per una gara, beh, lo ammirerei ancora più di quanto non faccia oggi.

Se gliel'hanno proposto è giusto che ci provi, tanto ormai sulla moto ha dimostrato di essere il migliore :OK) :A) (comunque dovrebbe andare alla Ducati) :D

...ci manca solo che poi prendano rosicone Biagi alla Williams :sarcastic) :crepap)

Zizzo":33oybd2e ha detto:
Se gliel'hanno proposto è giusto che ci provi, tanto ormai sulla moto ha dimostrato di essere il migliore :OK) :A) (comunque dovrebbe andare alla Ducati) :D

...ci manca solo che poi prendano rosicone Biagi alla Williams :sarcastic) :crepap)

Rosicone Biaggi dovrebbe andare alla McLaren,da rosicone Dennis! :sarcastic) :sarcastic)

non saprei in moto è bravissimo ma su una Ferrari e tutto da vedere :ka) ,in ogni caso secondo me se venisse preso i colori della Ferrari resterebbero quelli e non diventerebbero quelli di Rossi

R.R.GT":14wsta9i ha detto:
non saprei in moto è bravissimo ma su una Ferrari e tutto da vedere :ka) ,in ogni caso secondo me se venisse preso i colori della Ferrari resterebbero quelli e non diventerebbero quelli di Rossi

Si quello è poco ma sicuro,il problema è che la Ferrari ha già i suoi sponsor che sono regolarmente disegnati ogni anno sulla monoposto!Per quelli di Rossi non ci sarebbe spazio,xò è impossibile che Rossi abbandoni o metta in secondo piano gli sponsor che ha da una vita!Bisogna vedere fino a che punto la Ferrari è disposta ad averlo!Io ad esempio griderei allo scandalo vedendo una monoposto Ferrari con un grosso 46 giallo sulle pance! :schok) :schok)

soloalfa":2px872mg ha detto:
R.R.GT":2px872mg ha detto:

Si quello è poco ma sicuro,il problema è che la Ferrari ha già i suoi sponsor che sono regolarmente disegnati ogni anno sulla monoposto!Per quelli di Rossi non ci sarebbe spazio,xò è impossibile che Rossi abbandoni o metta in secondo piano gli sponsor che ha da una vita!Bisogna vedere fino a che punto la Ferrari è disposta ad averlo!Io ad esempio griderei allo scandalo vedendo una monoposto Ferrari con un grosso 46 giallo sulle pance! :schok) :schok)

:jaw) sarebbe una cosa orrenda la Ferrari è una macchina di gran prestigio e per quando possano volere Rossi non credo che Montezemolo permetterebbe una cosa del genere :jaw) almeno lo spero

Zizzo":251vwotv ha detto:
comunque dovrebbe andare alla Ducati)

sarebbe davvero bello, anche perchè quella moto è davvero da domare come un cavallo pazzo

per il resto, ora i tempi non lo permettono più (economicamente parlando), ma se ci fosse la possibilità di correre con 3 auto, la cosa, a mio avviso, sarebbe già bella che fatta!

posto che non credo affatto in cose tipo quelle dette da mr briatore, del tipo qui non siamo sui giocattolini, indubbiamente la differenza c'è, ma la fattibilità della cosa, oltre ad essere commercialmente fantasmagorica, è anche dovuta ad una sfida, che già in passato qualcuno ha affrontato

Secondo me come ritorno d'immagine e pubblicitario sarebbe una mossa azzeccata. Ho le mie perplessità sulle doti da pilota di F.1. Boh...

R.R.GT":2j2ju3rl ha detto:
soloalfa":2j2ju3rl ha detto:
R.R.GT":2j2ju3rl ha detto:

:jaw) sarebbe una cosa orrenda la Ferrari è una macchina di gran prestigio e per quando possano volere Rossi non credo che Montezemolo permetterebbe una cosa del genere :jaw) almeno lo spero

Ora capisci le mie perplessità? :nod) :nod)

Secondo me Luca Luca sarebbe capacissimo!Ha venduto il 5% della Ferrari agli arabi e venderebbe la madre pur di far soldi! :asd)

cioè non ho capito bene: rossi che guida le moto...dovrebbe guidare la monoposto di F1 che guida schumy??

:eek:hmamma) :eek:cchibal) :eek:o) :sgrat) :?:

soloalfa":ldytld7b ha detto:
R.R.GT":ldytld7b ha detto:
soloalfa":ldytld7b ha detto:
R.R.GT":ldytld7b ha detto:

Ora capisci le mie perplessità? :nod) :nod)

Secondo me Luca Luca sarebbe capacissimo!Ha venduto il 5% della Ferrari agli arabi e venderebbe la madre pur di far soldi! :asd)

io non credo che danneggerebbe così la Ferrari perchè poi i soldi non se li farebbe più :asd) dopo una cosa del genere :asd)

poi ripeto che correre in moto è una cosa su una monoposto è diverso