Sondaggio Restyling 2006

dani147

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2005
23
0
1
Sento che molti preferiscono ancora la versione pre-restyling 2006. Io personalmente trovo il restyling 2006 molto più aggressivo e filante. Oserei dire Stupendo...!!!!
Cosa ne pensate? :grazie)

147 MJet 150cv Distintive Nero Met.

Io le ho viste al confronto, una accanto all'altra, km0, dal conce da cui l'ho ordinata nuova.
Bellissime entrambe, guardando prima l'una e poi l'altra (entrambe nero pastello), osservandole assieme, tendevo sempre a preferire la linea del restyling, a mio parere forse un tantino più aggressiva; i fari e lo scudetto cromato, nella penombra delle 17.00, erano veramente uno spettacolo!
Senza nulla togliere al vecchio modello, veramente bello!

Io voto quindi per la restyling, anche se di pochi punti!

Ma c' é un restyling post 2004? io sapevo che al max non c' é la striscia cromata sul portellone, come la mia...

Quale restyling 2006 scusa..? :confusbig) E' sempre quello che è uscito nel 2004,poi da metà 2005 hanno tolto la striscia cromata,x il resto(esternamente) non è cambiata...

dani147":215l1u21 ha detto:
Sento che molti preferiscono ancora la versione pre-restyling 2006. Io personalmente trovo il restyling 2006 molto più aggressivo e filante. Oserei dire Stupendo...!!!!

Quoto :OK) ma la mia opinione è di parte visto che sto aspettando un restyling....
cmq sia la 147 con o senza restyling è una bellissima macchina :love) :love)

Per me - anteriore restyling (soprattutto i fari), posteriore serie 0 (più armonico).

Interni - meglio il restyling, anche se preferivo il cruscotto "aeronautico" della serie 0.

Però la serie 0 era indubbiamente più originale, la serie 1 assomiglia un pò di più alla media delle macchine (se distingue comunque, eh :elio) )

Se ne è parlato e se ne parlerà.....dietro preferisco la nuova con i fari un pochino più allungati, ma davanti i fari a goccia erano una figata....probabilmente davanti mi sarei limitato a togliere le fascette paracolpo

Il restyling è sicuramente migliore x i fari anteriori (e cmq tutto l'anteriore..anke il paraurti...) ma secondo me hanno fatto un errore nell'ingrandire i fari posteriori...così piccoli e belli... :asd)
Per fortuna con il "restyling 2006" è stata tolta la striscia cromata sul portellone. :nono) ..insignificante..come se soffrisse di problemi di inferiorità rispetto all'astra dalla quale è stata copiata....

Voto quindi il restyling (forse son di parte ma a me piace di più... :D )

:A) :A) :A)
Ciaoooooo

proprio oggi sono andato in conce, dove c'eano una i fianco all'altra serie 0 e 1. Che dire la serie 0 è una gran macchina, ma la serie 1 l'ha invecchiata di colpo specie per ciò che concerne il frontale:clap)

la serie 0 è in assoluto la piu originale...
il quadro strumenti poi è stupendo...quello della serie 0.

forse è una delle auto a cui non avrei mai messo mano.
ha avuto un successone appunto perche era...cosi!

cmq in quest'ultimi giorni ci sono un po' troppi sondaggi eh

serie 0.... ho dovuto scegliere tra la serie 1 T.I nuova e la vecchia T.I usata perchè naturalmente già non la producevano più... l'ho preferito usata ma la cara vecchia serie 0.... il muso della serie 1 è molto più aggressivo ma quello della serie0 molto più originale... in fine diciamo che l'importante è che sia ALFA ROMEO.... :love) :love) :love) :love)

Io sono di parte, avendo la serie 1 non posso che preferirla, anzi se devo essere sincero il frontale della serie 0 non mi è mai andato giù, senza però togliere niente al resto. :spin)

dani147":3g0tsz24 ha detto:

Quoto! :OK)

A me piacciono entrambe, sebbene trova la serie 0 più originale.
Non sapevo che sulla serie 1 avessero eliminato la striscia cromata sul portellone: hanno fatto bene! :OK)

Ragazzi comunque bisogna rapportare le considerazioni con il momento del lancio; nel 2000 la serie 0 fece il "botto", io la prima l'ho ritirata nuova ad ottobre 2000 e mi dovete credere la gente mi fermava per strada per guardarla!Sicuramente la rest e' piu' al passo con i tempi e ed molto bella, ma la prima ha un equilibrio stilistico che resterà PER SEMPRE un punto di riferimento!