Sondaggio: quanto costa il 1° tagliando?

peruzzini

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
57
0
6
catania
Quanto costa il 1° tagliando? Conviene rivolgersi all'Alfa oppure dal proprio meccanico di fiducia?
A voi la parola!!!

io ho fatto solo il primo tagliando all alfa romeo e mi hanno bastonato ben 310 euro e mi ha detto che mi ha fatto anche lo sconto . invece dal mio preparatore di fiducia pago 130 euro e metto l olio che costa quasi 12euro a litro

io all'alfa ho speso 260 euro....mi sembra..o poco piu..ma sempre roba di qualke euro.... :lol: sicuramente da un'altra parte spendi meno...basta ke nn è un'officina alfa :OK) ...xò penso ti fanno un check up completo..almeno spero....... :shrug03)

ragazzaccio22":2bs8g0g6 ha detto:
io ho fatto solo il primo tagliando all alfa romeo e mi hanno bastonato ben 310 euro e mi ha detto che mi ha fatto anche lo sconto . invece dal mio preparatore di fiducia pago 130 euro e metto l olio che costa quasi 12euro a litro

Azzz....310€ per il primo tagliando????? cosa cappero ti hanno fatto????????

Comunque per un 1.9 mjet, per il prim o tagliando siamo atornoai 220€, qui da noi...
Comprende:
-sost olio
-sost tutti i filtri
-controllo TOTALE vettura....

azz....io alla mia concessionaria l'ho pagato 300 euro scontati!!!anche se pensavo di meno!!
approfitto a fare una domanda...ma il tagliando lo posso fare anche in altre officine??

:?: :?: allora ciò significa che al prox tagliando non mi presenterò in concessionaria :mad2) ...ma dal meccanico....se c'è tutta questa differenza di prezzo!!!

a me mi hanno inc===========o al primo tagliando 440 euri!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :member) :boxe)

allora posso proprio ritenermi proprio fortunato! Io mi sono rivolto al mio meccanico di fiducia autorizzato FIAT, mi sono fatto fare la fattura ai sensi del decreto ministeriale, ed ho speso solo 198 euro, di cui 40 per la mano d'opera e il resto per olio Selenia WR TD, filtri olio e aria, elementi filtranti, paraflù, filtro abitacolo.