Sondaggio: quante ore alla settimana vedete la vostra fidanzata?

laika":2coye7hp ha detto:
Tranquillo tff dalla mia bocca non uscirà nemmeno una parola alla tua futura sposa.... :culo) ....... Robertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... Tff dice che sei una santa :angel)

PierPIERooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ho sempre pensato che dire qualcosa a voi donne e praticamente dichiarare guerra al mondo.... e sempre colpa vostra se voi non avreste mangiato quella dannata mela magari oggi il mondosarebbe diverso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

147_tff_1975":39davzca ha detto:
Ho sempre pensato che dire qualcosa a voi donne e praticamente dichiarare guerra al mondo.... e sempre colpa vostra se voi non avreste mangiato quella dannata mela magari oggi il mondosarebbe diverso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma era troppo buona la mela :magna) :magna) :magna)

io ce l'ho a 7 km. da casa e dopo più di 5 anni praticamente la vedo tutte le sere, alle superiori anche la mattina a scuola.. tutte le sere vado a casa sua dalle 8/9 fino alle 11, al ven e al sab, raramente usciamo da soli ma siamo sempre insieme però con gli amici e la domenica da soli..

io non riuscirei ad avere un rapporto a distanza
..........cmq ho fatto nove anni di fidanzamento e la vedevo tutte
le sere :D :D
2km di distanza :sarcastic)

Io la vedo:
in settimana la sera per 3 ore
il sabato la sera per 5 ore
la domenica tutto il giorno.

P.S. e pensare che ci vivo insieme! :contract)