Sondaggio: quali sono i vostri cerchi 17" preferiti?

blue79

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2005
256
0
16
Parma
Ho una M-Jet 150 cv appena presa, color grigio navona, 5 porte, distinctive, cerchi a raggi 16". In primavera vorrei passare dai cerchi 16" ai cerchi 17, soltanto che sono indeciso tra i cerchi 17" a raggi e i cerchi 17" super sport. Mi piacciono molto entrambi e quindi non so proprio quali scegliere. Aspetto i vostri pareri!

blue79":1juj1g5s ha detto:
Ho una M-Jet 150 cv appena presa, color grigio navona, 5 porte, distinctive, cerchi a raggi 16". In primavera vorrei passare dai cerchi 16" ai cerchi 17, soltanto che sono indeciso tra i cerchi 17" a raggi e i cerchi 17" super sport. Mi piacciono molto entrambi e quindi non so proprio quali scegliere. Aspetto i vostri pareri!

quoto i raggi!! :D

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=29273

A mio parere bisogna fare una differenza tra serie 0 e serie 1 della 147.

Sulla serie 0 ci vanno quasi d'obbligo,tra gli originali, gli SS o i TI,entrambi bellissimi a mio modo di vedere.

Sulla serie 1 invece gli SS non mi piacciono molto,ci stanno meglio quelli a raggi o anche i TI,ma meno :OK)

Friendevil":22i3huat ha detto:
A mio parere bisogna fare una differenza tra serie 0 e serie 1 della 147.

Sulla serie 0 ci vanno quasi d'obbligo,tra gli originali, gli SS o i TI,entrambi bellissimi a mio modo di vedere.

Sulla serie 1 invece gli SS non mi piacciono molto,ci stanno meglio quelli a raggi o anche i TI,ma meno :OK)

QUOTO IN TOTO!!!
la pensiamo allo stesso modo.... :OK) :OK)

direi che il cerchio è molto soggettivo... devi essere tu ad esserne convinto... :OK)

però se io fossi in te prenderei quelli a raggi :OK)

Io sono per quelli a raggi (ma anche i TI non mi dispiacciono :D )
Se in primavera vendi i tuoi da 16" fammi un fischio :elio)

Ho visto la mia con montati entrambi i cerchi sia gli ss che quelli a raggi e non c'è paragone: con gli ss è tutta un'altra cosa. Tieni in considerazione che gli ss sono cerchi che dall'Alfa vengono venduti solo per la 147, poi logicamente li puoi mettere su tutte le altre Alfa, mentre i quelli a raggi sono disponibili già in produzione per le altre vetture alfa oltre alla 147. Questo per dirti che gli ss furono progettati apposta ed in esclusiva solo per la 147.

x1

ciao , io sulla mia 147 ho montato i momo x1 .
secomdo me sono molto belli per la possibilità di togliere smontare gli inserti e e verniciarli a piacimento . :love)
se intendi montarli anche tu fai però attenzione ai marciapiedi in quanto i cerchi sono bombati verso l' esterno ( esp personale :handclap) .
ciao fab e chri .