Sondaggio!!!!!!Qual'è il vostro segno zodiacale

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Ho cercato sondaggi in merito ma non ne ho trovati

allora qual'è il vostro segno

Io sono

ACQUARIO

il più bello :culo) :asd) :asd) :asd)
 
sagittario.gif
Carlo Collodi, autore di Pinocchio, era un Sagittario, come lo erano Walt Disney e Louise Alcott....
sagittario.gif


io sono acendente...

Ascendente in Vergine
L'Ascendente nel segno della VERGINE dona un comportamento misurato e prudente. ..verissimo :nod)

Lo spirito critico è molto forte: il gusto per l’osservazione e per la precisione, ai limiti del perfezionismo fissano l’attenzione sulla selettività, VERISSIMO :nod) dal momento che il pensiero si basa sulla logica e sull’analisi.

Il temperamento di queste persone non è né aggressivo né audace e ha bisogno di avere conferme reali e precise garanzie di continuità per superare le possibili tensioni e ansie interiori...super vero....
Di norma si è efficienti, modesti e disponibili verso gli altri, a meno che non si subisca un'offesa :mad2) vero...

Per quanto riguarda la salute vi è la tendenza a soffrire di malattie che colpiscono l'intestino :cesso) kakarella forever... :cesso) , con facilità alla psicosomatizzazione. :cry:

Secondo l'oroscopo cinese sono dell'anno del GALLO
 
Il Padrino":2my4nwom ha detto:
Arite e se qualcuno prova a dire che non è il più bello :smokin) asd asd :crepap)

é un segno nuovo il tuo? :lol:

Non sapevo ci fosse L'Arite :crepap) :crepap) :crepap)

Io sono Acquario un segno dolce ,disponibile,sensibile,un pò lunatica però sono ascendente Gemelli quindi anche doppia personalità :asd)
 
R.R.GT":3sq8rn8s ha detto:
Il Padrino":3sq8rn8s ha detto:
Arite e se qualcuno prova a dire che non è il più bello :smokin) asd asd :crepap)

é un segno nuovo il tuo? :lol:

Non sapevo ci fosse L'Arite :crepap) :crepap) :crepap)

Io sono Acquario un segno dolce ,disponibile,sensibile,un pò lunatica però sono ascendente Gemelli quindi anche doppia personalità :asd)

forse voleva scrivere ARTRITE.... :crepap) :lol: :crepap)
 
Monikaus":2vpte4v6 ha detto:
R.R.GT":2vpte4v6 ha detto:
Il Padrino":2vpte4v6 ha detto:
Arite e se qualcuno prova a dire che non è il più bello :smokin) asd asd :crepap)

é un segno nuovo il tuo? :lol:

Non sapevo ci fosse L'Arite :crepap) :crepap) :crepap)

Io sono Acquario un segno dolce ,disponibile,sensibile,un pò lunatica però sono ascendente Gemelli quindi anche doppia personalità :asd)

forse voleva scrivere ARTRITE.... :crepap) :lol: :crepap)

fortissima :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Moonlight.kiss :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Top