Sondaggio possibili modifiche Alfa 147 SPort Cup

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Si ancora io con questa maledetta Sport Cup..giuro che se l'acquisto pubblico subito le foto... :D :D
Volevo fare un piccolo sondaggio per sapere quali sarebbero le modifiche che voi fareste immediatamente dopo averla acquistata:
ovviamente parlo di cambiamenti non economicamente proibitivi ma piuttosto furbi nell'abbellire con piccoli accorgimenti la nasona.
Per esempio monterei subito l'antennino e i batticalcagno in alluminio...sempre se si riescono a trovare...altre idee? :)

Ale

Mi sa anche a me...e mi risulta che sulla Sport Cup ci sia pure il copri terminale...anche se non ne sono sicuro.
Pedaliera?...mmm..interessante.. :scratch) :scratch)

Le frecce sono già bianche, il copri terminale non c'è (infatti l'ho comprato).
Comunque sia esteticamente a parte l'antennino, il copriterminale e se vuoi anche le pinza rosse non è che ci sia tanto da cambiare... (non sto considerando assetti, minigonne, paraurti etc.).

La cup sport esteticamente parte bene quindi non ci vorrà molto per questi dettagli qua sopra.
Più che altro perdi negli interni, vedi il clima, il bracciolo, la pelle, poi il cruise control.
Comunque dipende anche dalle tue esigenze.

Vi posso confermare che di serie la CUP SPORT monta :
- frecce bianche
- batticalcagno alluminio

Penso che le modifiche da fare subito siano il copriterminale e l'antennino, la "canna da pesca" sul tetto è proprio brutta...

Mettiamola cosi' allora:

- antennino;
- copriterminale;

In piu vorrei chiedere se mi sostituiscono la radio cd con una che legge anche gli mp3.
E vorrei aggiungere il bracciolo. Si puo fare secondo voi?Quanto potrebbe costare?

La Sport Cup l'ho gia' trovata: 17200euri grigio Sterling, ma io la voglio nera: trovata pure questa ma non a meno di 19000 e rotti.
Sto aspettando la risposta da un ultimo concessionario...speriamo..

Ale

Vi invio una foto della mia..... mi raccomando non sbavateci troppo :p

fiancata2.jpg

Le uniche modifiche visibili sono le pinze rosse con scritta Alfa Romeo sulle anteriori. Forse si intravedono il pentolone e i bracci trasversali della sospensione anneriti.