Sondaggio: portachiavi

Steto

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
1,380
0
36
tra Mi e Bg
steto.altervista.org
raga son curioso di sapere che portachiavi fa compagnia alla chiavonza della vs alfa!

io ho la palla da biliardo (quella vera :crepap) ) nera col n° 8...

Kis":27n6pgor ha detto:
Quello con il biscione! Regalo dello staff al pranzo di Natale :OK)

Bye
Kis :mad2)
Te possino... io lo stò ancora aspettando :mad2)

Io no un porachiavi dove posso inserire un euro (Quello che uso per il caffè la mattina :elio) )

chiavi.jpg

:D :OK)

io il telecomando della chiusura centralizzata in radica e il portachiavi in carbonio della momo. e anceh il portachiavi di natale..ma quello sulle chiavi di casa.
Max ha il portachiavi in carbonio della momo e il portachivi dell'alfa regalo dello staff di natale e il diddl con la S di SMX..

io il portachiavi dell'alfa romeo che mi hanno regalato i miei genitori lo scorso natale....

quello del virtual non è ancora arrivato :mecry)

Io ho un piccolo portachiavi con lo stemma dell'Alfa in metallo, zappato a mio padre :asd) :asd) :asd)

Quello del virtual sto pensando a come usarlo, sulla chiave della macchina mi ingombra un po' troppo.. :scratch)

ruspy":2n5uxhrl ha detto:
un freno a disco in miniatura con tanto di pinza frenante.....
bello, perchè non ci posti una foto ?!
Io ne ho uno ovale, simil argento :p ; c'è lo stemma della conce e dell' alfa sul retro.
Poi quello del biscione regalato dallo staff ai soci :OK)
Ne ho anche uno in legno, come quello di SilvioX147, ma non lo uso...

un semplice anello in acciaio, dove ci sono le chiavi della nasona, dell'ufficio, del portone di casa e del 2° luogo di lavoro.

d'estate, uso sopratutto portapass, ne ho tre, uno honda,uno bmw (ante 147) e l'ultimo di una rivista di tuning che ormai nn leggo più.