[Sondaggio] Perdonereste un Tradimento?

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Altro sondaggino :asd)

Allora,sempre per i ragazzi :asd) .arrivate a casa e trovate la vostra lei a letto :sarcastic) .............ma non con un uomo ma bensì con una donna :sarcastic) :sarcastic) ...............cosa fate........... :sarcastic) :sarcastic)

immagino già alcune risposte :asd)

:asd)

in ogni caso, dipende se la circostanza è una sorpresa, o qualche sentore discorso si era già manifestato

dirigendo la discussione verso un tradimento, classico, anzitutto, se lo si conosce, ricordiamoci di salutarlo...ehi, ciao come stai? :crepap) ...l'educazione prima di tutto :asd)

in generale ritengo sempre che la cosa più squallida, da tutte e due le aprti, è la cosa fatta all'insaputa dell'altro...meglio sempre parlarsi, a mio avviso un tradimento nascosto è irrimediabile, molto più conciliativa potrebbe essere la circostanza di un qualcosa di comunque non tenuto segreto...da li si potrebberero cercare i perchè e cmq parlarne

ma vi darebbe più o meno fastidio il fatto che sia una donna e non un uomo?

R.R.GT":2z4ia3kn ha detto:
ma vi darebbe più o meno fastidio il fatto che sia una donna e non un uomo?

Ovviamente..

La variabili che crollano e sono in gioco nel tradimento sono tante:

- Fiducia
- Sentimento
- Orgoglio/predominanza maschile (o femminile a seconda dei casi) verso il/la partner

Se dal più brutto comportamento che una persona possa fare..
Ci togli la terza variabile, come nell'esempio che riporti tu, la "pillola" è un pò più dolce..

:OK)

assolutamente imperdonabile...il tradimento in una relazione (che sia sentimentale, di amicizia o familiare) non credo sia perdonabile...anche il tentativo di peronare prima o poi, secondo me, sfocia in una separazione proprio per la perdita delle "BASI" su cui si fonda il rapporto...la fiducia.

IVAN":1gvhd5ob ha detto:
assolutamente imperdonabile...il tradimento in una relazione (che sia sentimentale, di amicizia o familiare) non credo sia perdonabile...anche il tentativo di peronare prima o poi, secondo me, sfocia in una separazione proprio per la perdita delle "BASI" su cui si fonda il rapporto...la fiducia.

Quoto!! :OK)

Piatto ricco... mi ci ficco! :cuore)

---
Visto che ti piacciono tanto questi sondaggi, facciamo quello speculare: trovi il tuo moroso a letto con un altro MASCHIO.

Che fai? :nuovi010)

Se è con un uomo... Prendo la jeep di mio frate e provo il bullbar :elio) :elio) :elio)
E mollerei subito lei...
Se è una donna :elio) :elio) :elio) :elio)

naturalmente se è una donna intanto mi ci butto anche io dentro... :asd)
poi si vede...

se è un uomo faccio finta di non vedere, torno in soggiorno, prendo una mazza torno di là e lo ammazzo di botte poi quando vedo che sanguina tanto quanto basta per non farlo + riprendere me ne vado e non mi faccio + vedere da lei...

mancio83":3euezljk ha detto:
naturalmente se è una donna intanto mi ci butto anche io dentro... :asd)
poi si vede...

se è un uomo faccio finta di non vedere, torno in soggiorno, prendo una mazza torno di là e lo ammazzo di botte poi quando vedo che sanguina tanto quanto basta per non farlo + riprendere me ne vado e non mi faccio + vedere da lei...

stra quoto :asd)