Vorrei sapere quanti di voi sarebbero disposti a venire a Latina (vicino Roma) se organizzassi un raduno alfista... Fatemi sapere :OK) :OK)
intanto che ne dite di partecipare ai vari meeting che organizzo nel lazio? :OK)147 Restyling":2xmzbl44 ha detto:Vorrei sapere quanti di voi sarebbero disposti a venire a Latina (vicino Roma) se organizzassi un raduno alfista... Fatemi sapere :OK) :OK)
se scegliamo la data giusta, viene anche philx :OK)DISTINCTIVE":34dtw95f ha detto:siamo in 3 anche io sono disponibile con la mia 147 distinctive !!sono un nuovo iscritto , xo' c'ho la nasona bella lucida!!
pHiLx":33qa4vbn ha detto:Mmmm purtroppo non sono in grado di indicare un giorno preciso perchè non so quando rientro a casa, dipende da un paio di incastri. In generale in settimana ci sono sempre, ven-sab-dom lo so all'ultimo. Proponete un giorno in cui vi sta bene e io vedrò di fare il possibile! :OK)
per me ok entrambi (stiamo parlando di ariccia...)pHiLx":lehj6mte ha detto:Dunque, per quanto mi riguarda, l'ideale sarebbe venerdì 14...però se è solo per un panino (il giorno dopo ho un pranzo di quelli da panico), e se va bene a tutti, potrei liberarmi anche venerdì 7.
Che dite?
giangirm":3nj0brrp ha detto:per me ok entrambi (stiamo parlando di ariccia...)pHiLx":3nj0brrp ha detto:Dunque, per quanto mi riguarda, l'ideale sarebbe venerdì 14...però se è solo per un panino (il giorno dopo ho un pranzo di quelli da panico), e se va bene a tutti, potrei liberarmi anche venerdì 7.
Che dite?
giangirm":3lexvkhp ha detto:ops, il 15 io e philx siamo a Balocco...
forse meglio spostare data...