sondaggio per raduno ALFISTA a Latina

147 Restyling

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2004
104
0
16
Latina
Vorrei sapere quanti di voi sarebbero disposti a venire a Latina (vicino Roma) se organizzassi un raduno alfista... Fatemi sapere :OK) :OK)

Re: sondaggio per raduno ALFISTA

147 Restyling":2xmzbl44 ha detto:
Vorrei sapere quanti di voi sarebbero disposti a venire a Latina (vicino Roma) se organizzassi un raduno alfista... Fatemi sapere :OK) :OK)
intanto che ne dite di partecipare ai vari meeting che organizzo nel lazio? :OK)
Questo è il prossimo, a Roma: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=18411

PS: modificato il topic in maniera + chiara e spostato nella giusta cartella :OK)

DISTINCTIVE":34dtw95f ha detto:
siamo in 3 anche io sono disponibile con la mia 147 distinctive !!sono un nuovo iscritto , xo' c'ho la nasona bella lucida!!
se scegliamo la data giusta, viene anche philx :OK)

Bene bene vedo con molto piacere che ci sono persone disposte a venire... decidiamo una data che possa andare bene a tutti... fatemi sapere quali sono le vostre preferenze :OK)

P.S scusate se non mi sono fatto sentire per un pò di tempo ma avevo degli impegni

Gli impegni universitari fanno si che il giorno migliore sia il venerdi (al limite al limite il sabato). Per il 23 sono già impegnato, si potrebbe fare venerdi 30 settembre o venerdi 7 ottobre. Per voi quali sarebbero i giorni migliori? :appa) :ubriachi)

Mmmm purtroppo non sono in grado di indicare un giorno preciso perchè non so quando rientro a casa, dipende da un paio di incastri. In generale in settimana ci sono sempre, ven-sab-dom lo so all'ultimo. Proponete un giorno in cui vi sta bene e io vedrò di fare il possibile! :OK)

pHiLx":33qa4vbn ha detto:
Mmmm purtroppo non sono in grado di indicare un giorno preciso perchè non so quando rientro a casa, dipende da un paio di incastri. In generale in settimana ci sono sempre, ven-sab-dom lo so all'ultimo. Proponete un giorno in cui vi sta bene e io vedrò di fare il possibile! :OK)

Grazie della disponibilità, adesso sentiamo anche gli altri e poi si decide.

Dunque, per quanto mi riguarda, l'ideale sarebbe venerdì 14...però se è solo per un panino (il giorno dopo ho un pranzo di quelli da panico), e se va bene a tutti, potrei liberarmi anche venerdì 7.

Che dite?

pHiLx":lehj6mte ha detto:
Dunque, per quanto mi riguarda, l'ideale sarebbe venerdì 14...però se è solo per un panino (il giorno dopo ho un pranzo di quelli da panico), e se va bene a tutti, potrei liberarmi anche venerdì 7.

Che dite?
per me ok entrambi (stiamo parlando di ariccia...)

giangirm":3nj0brrp ha detto:
pHiLx":3nj0brrp ha detto:

Che dite?
per me ok entrambi (stiamo parlando di ariccia...)

Dicevo panino per modo di dire, pensavo ad una cena a base di prodotti locali (e dunque la porchetta prima di tutto ma anche altri salumi, il tutto preceduto da due fettuccine magari...) che non dovrebbe essere troppo pesante. Venerdì 14 per me potrebbe andare bene. a voi la parola