Sondaggio per la mia nasona!

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
370
0
16
Roma - San Giovanni
Sarò breve: cosa ne pensate se faccio una striscia cromata sul baule posteriore simil 147 restyling?
grazie delle vostre risposte...spero siano numerose!!!
Lo chiedo eprchè mò che ce faccio co tutta sta striscia cromata ?????
:help)

La striscia secondo me non starebbe bene sul fondo del baule. Anche sul restyling non mi piace neanche un pò.

Il resto della striscia potresti rivenderla a pezzi ad altri 147isti della zona.
Se fossi socio potresti inserire un post di vendita nella sezione adeguata.

Cromata sul grigio non mi piace, anche se bisognerebbe provare a vederla al sole per giudicare ...

All'inizio dell'estate,dopo le prime foto top secret del restyling,la striscia cromata tipo Astra sul portellone,era stato 1 dei particolari + criticati dai possessori e non della 147.. ;) io non la metterei...

BiMarco":19y06g04 ha detto:
La striscia secondo me non starebbe bene sul fondo del baule. Anche sul restyling non mi piace neanche un pò.

Il resto della striscia potresti rivenderla a pezzi ad altri 147isti della zona.
Se fossi socio potresti inserire un post di vendita nella sezione adeguata.
quoto tutto :OK)

Anche a me non fa impazzire la striscia della restyling..al max su quelle nere, ma sugli altri colori proprio no..e poi fa davvero troppo Opel..

Uriel

giakomino":154y3f7h ha detto:
Queued":154y3f7h ha detto:
Anzi, scusate il semi-OT ... si potra' TOGLIERE la striscia cromata dalla restyling ?

sembra che ci sia una rientranza per ospitare la striscia, quindi se si toglie, rimane lo scalino... questo è quello che ho sentito :ka)
La dipingero' allora :)

Zen147":1um0af1s ha detto:
Wow, remiamo tutti dalla stessa parte: anche a me non piace affatto (perchè l'hanno messa se a noi non piace ?? :asd) ).

Secondo me solo per avere un elemento molto visibile che potesse distinguere le due versioni vicino al codice motorizzazione - in modo che gli inesperti potessero distinguere la "vecchia" dalla "nuova" a colpo d'occhio, con ovvi benefici marketing.

O solo per moda - il che e' poi la stessa cosa...

Mi pare insomma una cosa aggiunta "all'ultimo momento"; ma come, rendono lo stile piu' "aggressivo" e poi ci mettono la striscetta cromata ??

Queued":1uy97ls7 ha detto:
Zen147":1uy97ls7 ha detto:
Wow, remiamo tutti dalla stessa parte: anche a me non piace affatto (perchè l'hanno messa se a noi non piace ?? :asd) ).

Secondo me solo per avere un elemento molto visibile che potesse distinguere le due versioni vicino al codice motorizzazione - in modo che gli inesperti potessero distinguere la "vecchia" dalla "nuova" a colpo d'occhio, con ovvi benefici marketing.
Eccezionale interpretazione... ci metterei una mano sul fuoco che è così!! Anche perchè da dietro si farebbe fatica (per un occhio poco allenato) a distinguere i 2 modelli, eh già!

teknomotion":2idn2kpj ha detto:
All'inizio dell'estate,dopo le prime foto top secret del restyling,la striscia cromata tipo Astra sul portellone,era stato 1 dei particolari + criticati dai possessori e non della 147.. ;) io non la metterei...

Quoto... una delle oscenità del nuovo restayling:KO)