[Sondaggio] Patatine (chips)

g3pp3tto":189wrgyd ha detto:
mivar":189wrgyd ha detto:
Io ho fatto il rappresentante della San Carlo,andavo in giro con il furgone, confesso che ogni tanto in qualche cartone da 20 confezioni ne consegnavo al cliente 19-18...eh eh eh...
Mio cognato è responsabile della filiale dell'Alto Adige.

CHE BASTARDO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

AH AH AH....e che buone erano...gnam gnam....
Pensa te che la San Carlo fa pure,non so se lo sapete,tutta una linea di pasticceria tipo pandorini,cornetti,krapfen,bomboloni,ovviamente non freschi ma confezionati,che vendevamo in alcune latterie ma sopratutto negli alberghi dove venivano serviti alla prima colazione (peraltro buonissimi perche i pandorini erano fatti dalla Bauli)..ebbene,quando li portavo negli Hotel della Val Gardena ogni tanto,mentre guidavo...gnam gnam...e vai di croissant...

bloblo":mfc9akab ha detto:
BASTAAAA

mi sto disidratando a forza di sbavare :sbav)

le mie preferite erano le Rodeo...solo che ne mangiavi una ed ingrassavi di 1 kg...anche le rustiche erano galattiche,veramente buone....
Il pezzo forte rimane pero'...il Mordicchio,non so se qualcuno lo conosce!
Le highlander c'erano in tanti gusti ma purtroppo, almeno dalle mie parti,tornavano tutte indietro (scadute) perche' non piacevano...
Le piu' vendute erano,oltre alle classiche,le Piu' Gusto,quelle insaporite alla paprika... Adesso sono passati quasi 8 anni,dovrei chiedere a mi cognato se ne sono uscite altre,non ricordo bene.

mivar":21l3s3gv ha detto:
Il pezzo forte rimane pero'...il Mordicchio,non so se qualcuno lo conosce!
Il Mordicchio è quella specie di croccantino? sbav
E vogliamo parlare dei Giambonetti? (mi pare siano Doria però) sbav
Basta la smetto di flagellarmi così

Questa dovrebbe essere la classifica aggiornata... vincono le pringles, ma le amica chips sono nella piazza d'onore :)

5 Pringles
3 amica chips
2 san carlo
1 le rustiche san carlo
1 dixie
1 fonzie
1 pringles alla cipolla e panna.
1 yonkers