[Sondaggio] Patatine (chips)

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
dal momento che, correntemente, sono influenzato ed a forza di mangiare cibo scondito inizio a sognarmi nottetempo megaabbuffate di schifezze (es. patatine :lol: ) qualcuno "le ha provate tutte"?

Via alle recensioni! :D

anni fa adoravo le patatine "a foglia"...il problema è che lasciano sempre un forte retrogusto, e sono troppo salate...le peggiori sono le pringles alla paprika: buone, ma dopo mi uccidevano! :asd)

da qualche tempo, quando ho proprio voglia di patatine, compro le dixie (o simili)...hanno più o meno la forma di un fagiolo, e ne posso mangiare parecchie senza che mi diano pesantezza di stomaco, alito cattivo, retrogusto...e soprattutto non mi fanno venir sete :nod)

le migliori anche da sole sono le pringles, tutte le altre in sacchetto(san carlo, amica chips)imho sono troppo unte e salate

mi piacevano un sacco le vecchie fonzies ora non mi piacciono piu... mi piacciono molto le yonkeer quelle ad anello
per le normali prima s.carlo, poi amica chips poi pai.
pringles solo alla cipolla e panna.
higlader solo al ketchup e cipolla.

yonkers, fonzies, dixie, due a due, nachos (vabè, quelle non sono patatine :p ma nemmeno le altre se si vuol essere pignoli asd) e quelle nuove a forma di bastoncino, a sezione quadrata e cave. Yumm :magna) E pure le chipster piccanti :magna)

Le Pringles Original mi fanno schifo invece :) blé

Troppo buone
index_03_01.jpg

Io ho fatto il rappresentante della San Carlo,andavo in giro con il furgone, confesso che ogni tanto in qualche cartone da 20 confezioni ne consegnavo al cliente 19-18...eh eh eh...
Mio cognato è responsabile della filiale dell'Alto Adige.

Ma non è che Internick voleva sapere quante "patatine" diverse vi siete fatti?

mivar":25d21p4q ha detto:
Io ho fatto il rappresentante della San Carlo,andavo in giro con il furgone, confesso che ogni tanto in qualche cartone da 20 confezioni ne consegnavo al cliente 19-18...eh eh eh...
Mio cognato è responsabile della filiale dell'Alto Adige.

CHE BASTARDO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)