Sondaggio natalizio: che regali avete comprato quest'anno???

Sima

Nuovo Alfista
18 Maggio 2005
1,081
0
36
Baldissero T.se (TO)
Come da titolo!!Raccontatemi che sono curiosa!!

Inizio io...!!

Mamma : coprispalle in lana rosa

Papà: accessori assortiti x la mountain bike

Fratellino: videogioco simulatore di snowbord (discesa, salti acrobatici etc..) con snowbord reale da utilizzare al posto del joystick......non so se sono stata spiegata ma è complicato!! :fuori)

Migliore amica : set x fonduta di cioccolato con forchettine per infilzare frutta o dolcetti da pucciare e piattone a scomparti per servire i vari biscotti o frutta

Fidanzato (Simo140cv): :ignore) -no comment - se no legge e mi viene a mancare l'effetto sorpresa!!

Buon natale a tutti!!

ruspy":3lv8e33g ha detto:
niente per nessuno quest'anno!
Non sono arrivato a questo livello, ma anche per me quest'anno Natale mooooolto parsimonioso! :asd)

E speriamo che sto maledetto 2005 se ne vada in fretta. :mecry2)

bella idea :D

Mamma-un braccialetto d'argento

Papà- 2 cravatte

Fratello-una felpa

Amica-borsa

Fidanzato-4 regali ma non posso dirli perchè potrebbe leggere :asd)

sorella 1: decoder DTT
sorella 2: pendrive 1GB
nipote 1: libro "le cronache di narnia" (tutta la collana)
nipote 2: libro sulle Winx + libro di fumetti
zio: bottiglia di sassicaia o di ramandolo (non sono sicuro, la compro domani)

Ecco la mia lunga lista:

Babbo:Niente

Mamma:Niente

Fratello:Niente

Morosa:peluche modello risparmio :asd)

Quest'anno magra...speriamo le feste volinoooooooooooooooo gia' le odio e non sono ancora iniziate... :KO)

Quest'anno mi sa che il Natale lo salto in toto... io e la mia ragazza abbiamo deciso di non regalarci niente, perchè abbiamo veramente di tutto!
Lei ha preso qualche "pensierino" per le amiche, io nemmeno quelli...
Da quest'anno "mi chiamo fuori", non passerò nemmeno un minuto del mio tempo nei soliti giri di negozi, centri commerciali, etc.., solo per ingrassare le tasche dei commercianti!

Per me, che sono ateo, il Natale è solo un pretesto per stare di + con mia morosa, farmi delle sane mangiate -e bevute- con gli amici e sprofondare nell'ozio + vergognoso :D

il resto tutta fuffa.

Ah, Buon Natale :fluffle)

Mah, presto detto...

sorella1: profumo+gel doccia
sorella2: acqua per il corpo+bagno doccia+crema corpo Aquolina al cioccolato bianco

cognato: cravatta
papà: cravatta (vogliono questo, che ci devo fare???) + sigillasacchetti

Casper: dopo la prima mezz'ora di dramma ho trovato. Regalo speciale che non avrà nessun altro! E senza nemmeno uscir di casa!!! Di più non si può dire altrimenti niente sorpresa...

Da parte del gatto sicuramente ci arriverà un topolino di pelliccetta: ce lo ha già piazzato sotto l'albero e ogni tanto va a controllare che ci sia ancora. Due zampate poi lo ripiazza sotto i festoni. Aveva anche provato a metterlo tra gli addobbi ma continuava a cadere. Mah!

che tristezza sentirvi parlare così :cry:

io trovo che il Natale sia una festa bellissima dove uno non si scambia un regalo ma un segno d'amore :love)

Jtdstyle":2myvbyi1 ha detto:
Ecco la mia lunga lista:

Quest'anno magra...speriamo le feste volinoooooooooooooooo gia' le odio e non sono ancora iniziate... :KO)

Anzi per di piu' al 99% dovro' vendere la nasona x mancanza di introiti e prendere una Golf IV 1.6 del 98' ditemi voi se non è un Natale di cacca... :(

Fidanzata: Stivali Ferrè + Piumino Frutta

Sua sorella: pinocchietto (in comproprietà con la mia girl)

Sua madre: Pashmina 1° classe

Suo padre: Orologio da muro digitale

Mia Mamma: Pashmina 1° classe

Mio Padre: Cell Motorola appena uscito non ricordo il modello... (in comproprietà con la mia famiglia)

Miei fratelli: Peluche a portachiavi personaggi Disney Madagascar + cioccolatini...

Auto-regalo: Nokia N70

diciamo che mentre x tutti ho strinto la cinghia :asd) per la mia girl mi sono dissanguato :mecry2)

R.R.GT":rn4ngawp ha detto:
che tristezza sentirvi parlare così :cry:

io trovo che il Natale sia una festa bellissima dove uno non si scambia un regalo ma un segno d'amore :love)

Allora faro' come la pubblicita' sentita alla radio :asd)

Lei mi chiedera' "amore cosa mi regali?"
Io rispondero' "Tutto il mio cuore" :asd) :asd)

Jtdstyle":1wwervme ha detto:
Jtdstyle":1wwervme ha detto:
Ecco la mia lunga lista:

Anzi per di piu' al 99% dovro' vendere la nasona x mancanza di introiti e prendere una Golf IV 1.6 del 98' ditemi voi se non è un Natale di cacca... :(

Non stento a crederti,i tempi nn sono dei migliori neanche per me.
Qui in zona e' un macello,dubito in una ripresa a breve termine.

@ RRGT : mi spiace che tu la prenda cosi',ma devi considerare che stringere la cinghia xke' si son fatte spese e' una cosa (tipo un mutuo per la casa). Ben altro discorso e' trovarti di fronte ad una progressiva mancanza di reddito......nn so come stiano le cose da voi ma qui in provincia di Ud nn ce la passiamo tanto bene...

Tutto questo ti toglie tutta la voglia di "far del bene".....credimi...

Per molti (me compreso) il 2005 e' un anno da archiviare o meglio ancora da cancellare......speriamo in un miglioramento per l'anno prox...

Comunque,tirando di qua e di la' un paio di regalini li ho presi anch'io :

Illy (morosa) : maglia Baci & Abbracci,niente di esagerato ma cmq molto carina...

Nipotino : mappamondo puzzle fluorescente (di giocattoli ne ricevera' sin troppi)

Qualcosina da portare a casa della morosa,visto che sono invitato a pranzo per S.Stefano...

Per il resto in famiglia si e' deciso di nn buttar soldi,una bella cena tutti insieme a Natale e ci togliamo il pensiero..... :OK)

Per papà: Stampante fotografica Hp

per la mamma: Vaporella Polti (ferro da stiro con caldaia)

Per mio fratello: Masterizzatore DVD

Per la ragazza: Breil