Sondaggio!!! ma con la nasona si rimorchia?????

Dipende da che tipo di rimorchio intendi....... comunque sono possibili entrambi, anche se è maggiore come "portata" quello di gnocca che non quello di roulotte. :matto)

dallas140cv":hv6ixkqh ha detto:
Dipende da che tipo di rimorchio intendi....... comunque sono possibili entrambi, anche se è maggiore come "portata" quello di gnocca che non quello di roulotte. :matto)

Intendevo quello di gnocca :D :D :D :D

Piace alle pischelle???

cimurru":3om0x25b ha detto:
dallas140cv":3om0x25b ha detto:

Piace alle pischelle???

Ma come mai non mi aumenta il numero dei mess inviati?

cimurru":1s8vztce ha detto:
cimurru":1s8vztce ha detto:
dallas140cv":1s8vztce ha detto:
Piace alle pischelle???
perchè se si scrivono cagate non salgono :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cimurru":3vxcmuyt ha detto:
cimurru":3vxcmuyt ha detto:
dallas140cv":3vxcmuyt ha detto:

Piace alle pischelle???

c'è il blocco del contapost in questa sezione. Diurno ha anticipato in modo colorito la risposta.. :sedia)

io l'ho da un anno, apparentemente piace, anche se non credo vengono a dirlo per non sembrare materialiste, apparte una tipa, che mi fa: bella la macchina, è tua, mi porti a fare un giro?
ma credo che più che materialista era 'na... :ignore)

la mia esperienza con la Nasona ha dato buoni frutti................vediamo di certo non è un ferrarino che concede anche il lusso della scelta.....ma mi ha dato una mano almeno 3-4 volte quando ero single......ma la cosa più importante è che è stata anche lei artefice della riconquista della (all'epoca dei fatti) mia ex e ATTUALISSIMA (visto che controlla cosa scrivo) mia compagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore) :cuore) :cuore)