[Sondaggio] La più bella Alfa by fiat

vexator

Nuovo Alfista
155
GTV
164
145
146
156
166
147
GT
159
Brera
Spider
Mito
Giulietta

escludiamo la 8C per eccesso di superiorità :asd)
con "bella" si intende tutto, sostanza ed estetica. :spin)
buon voto :OK)

EDIT: un po' di pazienza, fra un po' si trasformerà in un vero sondaggio :asd)

La scelta è stata dura devo dire!!ero indeciso tra 147( riferendomi alla II serie che ho) 159, brera e spider!!Alla fine ho votato per la brera perchè mi ha sempre affascinato quel suo design che all'anteriore praticamente è una 159(troppo aggressiva :clap) ) ma il posteriore con quei 4 scarichi e cosi bombata a me fa impazzire :jaw) !! Quindi BRERA!!!!
Cmq bel sondaggio!!

Ho votato GT, per i miei gusti, considerando ogni cosa è la migliore e più equilibrata.
Peccato non abbia avuto sviluppi, sopratutto nel campo motori :cry:

eh per me è ardua la scelta...156 ha rappresentato un grandissimo passo per alfa. 147 la ho in garage e 159 e 166 sono le mie preferite. :matto) :matto) :matto)

Ciao a tutti. :p :ciao)
Bello questo sondaggio... :OK) lo passeremo a Marchionne alla fine? :asd)

Cmq, ho votato quella che mi entusiasma di più... :angel) la Spider. :elio) mi fa letteralmente "n'dar fuori di testa". :love) :matto)
Un vero capolavoro. :spin)

Però avrei voluto votare la più importante e probabilmente quella che ha avuto più successo... la 156. :nod)
Non posso scordate l'impatto che ha avuto al suo arrivo. :?:
Ha salvato l'Alfa Romeo con il suo successo...per altro meritatissimo. ;)
:alfa) :alfa) :alfa)

io ho votato giulietta....l'ha presa un mio amico, 1.4 170cv in sotituzione della sua 147 jtd 150cv e la trovo un'auto meravigliosa,ben fatta e molto confortevole.

ho fatto un giro di qualche km e secondo me è un'ottima vettura bollata da molti pregiudizi,come per esempio chi la chiama bravo ricarrozzata ma che in realtà con la bravo non c'entra nulla.....

nessuno indovinerà cosa ho votato... :asd)

comunque non sono molto d'accordo nel mettere la 164 in lista tra le alfiat