Sondaggio:la miglior inversione a U eseguita da una donna?

Fish&Chips

Nuovo Alfista
7 Marzo 2008
46
0
6
Roma
Non so voi, ma io a volte rimango sconvolto nel vedere la disinvoltura con cui una donna blocca una citta nel compiere la sua manovra preferita: l'inversione a U.
 
vexator":3v3pahgi ha detto:
Alucard":3v3pahgi ha detto:
vexator":3v3pahgi ha detto:
una discussione spregiudicatamente razzista :nono)
no ci sono anche tanti impediti maschi...

non voglio fare il rompiballe... però il titolo...
chi viene da fuori e ci legge :ka)

ma si...è un luogo comune.. non mi offenderei se fossi una donna..
è come per noi maschietti che le donne dicono che ragioniamo solo col pisello....tu ti sei mai sentito offeso?
 
:asd) :asd) in effetti le inversioni ed i parcheggi sono i nostri punti di forza :asd) però ci sono anche delle donne che sono abbastanza bravine alla guida :D :D
 
Macchè le inversioni a U. Ognuno dà il meglio di se in qualcosa; le donne, secondo me, danno il meglio (leggasi peggio :asd) ) di sè nei parcheggi :eek:hmamma) . Anche gli uomini hanno i loro difetti alla guida ma solo una donna riesce ad occupare tre parcheggi con una yaris e tu sei lì che giri come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :matto) :crepap) :crepap)
 
Alex629":16medblg ha detto:
Macchè le inversioni a U. Ognuno dà il meglio di se in qualcosa; le donne, secondo me, danno il meglio (leggasi peggio :asd) ) di sè nei parcheggi :eek:hmamma) . Anche gli uomini hanno i loro difetti alla guida ma solo una donna riesce ad occupare tre parcheggi con una yaris e tu sei lì che giri come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :matto) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) ... vero...

e le stuntwoman che girano in strade extraurbane sbandando perche stanno guardandosi nello specchio dell'aletta parasole per truccarsi..?? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
migliore inversione ad U di una donna? :scratch) quando avevo lo scooterone.. strada abbastanza larga e libera, lei mette la freccia a destra come per parcheggiare, io comincio il sorpasso e lei improvvisamente mette la freccia sinistra e fa l'inversione senza vedermi proprio :?: fortunatamente riesco a inchiodare e fermarmi senza schiantarmi sulla sua portiera :swear)
 
Fonzie444":1muw7ed7 ha detto:
migliore inversione ad U di una donna? :scratch) quando avevo lo scooterone.. strada abbastanza larga e libera, lei mette la freccia a destra come per parcheggiare, io comincio il sorpasso e lei improvvisamente mette la freccia sinistra e fa l'inversione senza vedermi proprio :?: fortunatamente riesco a inchiodare e fermarmi senza schiantarmi sulla sua portiera :swear)

fortunatamente per te...sfortunatamente per noi :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
 
Alucard":335tdyzs ha detto:
Fonzie444":335tdyzs ha detto:
migliore inversione ad U di una donna? :scratch) quando avevo lo scooterone.. strada abbastanza larga e libera, lei mette la freccia a destra come per parcheggiare, io comincio il sorpasso e lei improvvisamente mette la freccia sinistra e fa l'inversione senza vedermi proprio :?: fortunatamente riesco a inchiodare e fermarmi senza schiantarmi sulla sua portiera :swear)

fortunatamente per te...sfortunatamente per noi :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

eh sì dipende dai punti di vista :asd)
 
Top