Sondaggio: gta o sesso?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
37
Ammettiamo che siate nelle condizioni di potervi permettere una gta e che dopo mesi di ricerche ne avete trovata una in ottimo stato ad un prezzo affare, se il giorno stesso in cui avete fissato l'appuntamento decisivo con il proprietario della gta per acquistarla, slittato il quale quest'ultimo l'avrebbe venduta ad un altro offerente, vi chiamasse la stupenda ragazza brasiliana in vacanza qui in italia e conosciuta una settimana prima in spiaggia, confessandovi che avrebbe voglia di rivivere, prima di partire la sera stessa per il brasile, le focose esperienze sessuali vissute con lei in quella settimana, quale sarebbe la vostra scelta? avrebbe ragione ancora una volta il cuore? :asd)

tu non hai niente da fare, confessalo!

:rotolo)

yugs":tpwui0gq ha detto:
tu non hai niente da fare, confessalo!
:rotolo)
te lo dico io cosa ha visto...
oggi ha letto la gazzetta dove rossi ha scelto le vittorie anzichè il sesso :matto)

detto questo fonzie è scoppiato e basta :rotolo)

Marco147 2.0":1gxpvdh4 ha detto:
Me vado a prende er the GTA e poi mi vo a ciular la brasiliana! :asd) :asd) :asd)
pensavo volessi andare a prendere la brasiliana e ciularti la GTA...
che però faccio notare che in versione scarico originale perde il confronto con la brasiliana 2 fori contro 3 :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Marco147 2.0":1x4tl5wj ha detto:
Me vado a prende er the GTA e poi mi vo a ciular la brasiliana! :asd) :asd) :asd)

che brasiliana, quella di ronarldo? :sedia)

0K02H92A--346x212.jpg

1elisa4spa7":ni806rj9 ha detto:
Già il fatto ke posti una domanda del genere mi fa capire ke hai qualke problema..
:sarcastic)

Carissima Elisa.. io rischio che la mia fidanzata me la venda per gelosia..
Ti lascio pensare... :crepap)

lelesch81":13txfkqc ha detto:
Il Barbiere 147":13txfkqc ha detto:
Carissima Elisa.. io rischio che la mia fidanzata me la venda per gelosia..
Ti lascio pensare...
potresti sempre vendere la fidanzata e tenerti la macchina :crepap)

no...

La fidanzata se ne andrà gratis :D

In effetti la risposta é ovvia... GTA :love)

P.S: Qual'é la differenza tra la tipa e la GTA?
Se ti ciulano la GTA te ne accorgi... :asd) :asd) :asd)

beh questi si che son dilemmi :asd)
cmq se fosse una situazione al contrario, io manderei qualcun'altro all'appuntamento con il venditore munito di regolare mandato, e uscirei felicemente con Iron man :D

Fonzie444":29uet8k8 ha detto:
Ammettiamo che siate nelle condizioni di potervi permettere una gta e che dopo mesi di ricerche ne avete trovata una in ottimo stato ad un prezzo affare, se il giorno stesso in cui avete fissato l'appuntamento decisivo con il proprietario della gta per acquistarla, slittato il quale quest'ultimo l'avrebbe venduta ad un altro offerente, vi chiamasse la stupenda ragazza brasiliana in vacanza qui in italia e conosciuta una settimana prima in spiaggia, confessandovi che avrebbe voglia di rivivere, prima di partire la sera stessa per il brasile, le focose esperienze sessuali vissute con lei in quella settimana, quale sarebbe la vostra scelta? avrebbe ragione ancora una volta il cuore? :asd)