sondaggio gradimento Alfa Romeo

GTBL@K

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2006
97
0
6
Ardea (RM)
Ieri pomeriggio sono stato contattato da una non meglio specificata società di sondaggi che, per conto di Alfa Romeo, sta compiendo sondaggi di gradimento dei prodotti Alfa facendo domande riguardo il trattamento ricevuto dal venditore al primo contatto con la conce, la consegna della vettura (se era coperta dal telo Alfa Romeo, se sono stati spiegati i comandi ecc ecc), che cosa si pensa della conce, assistenza e contatti dopo la consegna ecc ecc. E' una prassi abituale di mamma Alfa oppure sono stato contattato "a campione"?

GTBL@K":1u8e15q4 ha detto:
Ieri pomeriggio sono stato contattato da una non meglio specificata società di sondaggi che, per conto di Alfa Romeo, sta compiendo sondaggi di gradimento dei prodotti Alfa facendo domande riguardo il trattamento ricevuto dal venditore al primo contatto con la conce, la consegna della vettura (se era coperta dal telo Alfa Romeo, se sono stati spiegati i comandi ecc ecc), che cosa si pensa della conce, assistenza e contatti dopo la consegna ecc ecc. E' una prassi abituale di mamma Alfa oppure sono stato contattato "a campione"?
lo fanno abbastanza spesso

So che li fanno , ma mi sento di dire a campione......sono alla quarta alfa e non ho mai ricevuto una telefonata!!! e signori ne ho presa una a febbraio e una a luglio 2006..... :ka)

io sono stato contattato 2 volte (forse 3), ma in quanto dipendente non potevo partecipare al sondaggio. :p

seeeeeee......ieri chiamai a myalfa e udite udite: la mia makkina nn gli risultava proprio ne immatricolata ne venduta......caxxo dopo 2 anni!!! Magari c'era un omino ke da due anni a questa parte girava nel piazzale e se le ricontava....ne mancava sempre una! :sedia)
Di conseguenza figuratevi se mi kiamavano.....anke se i miei dati li avevano tutti

io sono stato chiamato pochi giorni dopo averla ritirata.
però non trovo giusto chiamare a "caso", prima avevo una ford e x i primi anni mi arrivavano regolarmente dei questionari molto ben articolati da compilare e rispedire, per non parlare poi del giornale della ford che arrivava puntuale senza bisogno di iscriversi da nessuna parte.
L'alfa invece mi ha chiamato solo una volta ed'è stata una chiacchierata abbastanza sbrigativa poi più nulla.........mi aspettavo qualcosa di più come servizio post vendita