[SONDAGGIO] EsteticA: meglio alfa159 o bmw serie 3 ?

Estetica: meglio alfa159 o bmw serie 3 ?

  • preferisco l' estetica della BMW serie 3

    Voti: 6 18.2%
  • preferisco l' estetica della Alfa 159

    Voti: 27 81.8%

  • Votatori totali
    33

Rickyno

Nuovo Alfista
14 Luglio 2007
732
0
16
Lancio questo sondaggio per vedere se sono l unica mosca bianca a cui la 159 proprio non è andata giù fin da quando è uscita o se ci sono altri che la pensano come me.. e vedere quanti siamo....
personalmente preferivo di gran lunga la 156, non so perchè....

Il sondaggio si basa esclusivamente sull'estetica delle suddette auto, non su motorizzazioni pesi o altro...

comunque fatevi sotto scrivete il modello preferito sotto (volevo fare le barre per poter votare direttamente ma non so proprio come si faccia se qualcuno potesse modificare il post o spiegarmi come si fa gliene sarei grato)




EDIT: modificata foto serie 3 :OK) volevo fare una foto a una che gira qua da me veramente carina.... vedremo nei prossimi giorni... ( d oh non c è + la barra per votare però sigh sigh)
 
Avevo provato a trasformarlo in sondaggio ma non riesco.
Ad ogni modo, dalla foto mi sembra la serie 3 prima dell'attuale, quindi la e46. In questo caso la preferisco di gran lunga alla 159. Quella macchina, soprattutto col facelift ed i lenticolari la ritengo un capolavoro. Per poco non ho acquistato una 330d, ma purtroppo non sono riuscito a sbolognarmi la mia ad un prezzo onesto...

DISCLAIMER: cortesemente atteniamoci solo al giudizio estetico, senza che si scada nel solito confronto. :nod)
 
La 159 mi è sempre piaciuta di piu' della serie 3 berlina/station, pero' con l'ultimo facelift hanno reso la serie 3 veramente bella
 
di poco preferisco la 159, anche perchè quella postata è una serie3 coupè e non berlina...

chissà cosa ne pensa cuoresportivo86.. :asd)
 
maaa sbaglio o la serie 3 nella foto è il coupè? perchè la 159 va paragonata alla 3er berlina 4 porte, non al coupè :nono)

tra 159 e serie 3 berlina trovo più bella esteticamente la 159, anche se la 3 con l'ultimo leggero restyling è migliorata molto.
la berlina E46 (penultimo modello della serie3) era molto più giovanile e grintosa della attuale, il coupè invece è da sbavo.
 
Il mio voto va' alla 159 :nod)
La 159 esteticamente la reputo un capolavoro...Il frontale in particolare lo trovo stupendo...La serie 3 attuale nn mi è mai piaciuta,mi piaceva di piu' la serie 3 antecedente a questa attuale...
Una cosa che trovo bella nella serie 3 e anche nelle altre serie della casa Bavarese sono gli Angel Eyes :nod)
 
giangirm":3evm2t2i ha detto:
ho modificato io in sondaggio, potete votare :OK)

quando? :asd)
io non visualizzo nulla :ka)

GIUDIZIO PURAMENTE ESTETICO: 159
Tuttavia penso che sia un design precocemente invecchiato, ora sembra che abbia oltre 10 sulle spalle. Il frontale, cattivo, ma, in disarmonia con il resto della vettura, troppo spigoloso, mentre il resto della carrozzeria è tondeggiate. Gli interni abbastanza "banali".
Se proprio devo dare un voto da 1 a 10, non più di 5.
La serie 3, come tutte le ultime BMW (con esclusione della 3 coupè), è un esercizio di design mal riuscito, quindi non più di 4.
Ovviamente e rigorosamente IMHO
 
E' non si può votare ancora :ka)
Cmq a livello puramente estetico direi 159 solo perchè quel modello di serie 3 non mi è mai piaciuta
 
Top