Sondaggio: elaborando i vostri jtd 115 cv a quanti cv siete arrivati e che modifiche avete fatto???

freebike13

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2005
212
0
16
Catania
156dieseltuningmycar.blogspot.com
visto che il questo forum ci sono molti appassionati di tuning meccanico ero curioso di sapere quanti cv siete riusciti a tirrare fuore dai vostri motori Jtd. :grazie) :grazie) :alfa) :alfa) :alfa) :147) :welcome) :up)

Fiat stilo jtd115cv@150cv-320nm
-volano monomassa
-frizione delta integrale

prossimi filtro e turbina mj140cvmod by mariotti per i 175cv max.

per il discorso rapidello scrivi su google il suo nickname e cerca, ne ha fin troppe di modifiche

a gennaio aveva queste modifiche

----
beh...ho già inieettori maggiorati, camme colombo&bariani,scarico completo con cat 200 celle, precat vuoto....intercooler e turbina maggiorata, il gruppo frizione inoltre è stata sostituito con un volano monomassa e frizione con triplo parastrappi....

la potenza su banco frenato e dì 185 cv....

----
tenendo conto che ha ancora altre robe in quanto se non erro è a 220cv...fate voi...questo lo preso sempre cercando su google su di un post scritto da lui

Per ora l'unica che ho "visto" è quella di mezzostordito in un video, ed è roba impressionante.
Le altre non le ho viste, quindi non posso commentare.

testa lavorara
pistoni con scasso
camme su misura
pompa e iniettori maggiorati
intercooler a liquido
cambio 6 rapporti
radiatore olio
scarico da 65 mm con cat 100 celle
frizione con volano monomassa
turbina ibrida vnt22/t3 con collettori in acciaio senza egr
aquamist

pressione sovralimentazione 2,2 bar costanti

potenza non sò dirti.... :p

Cè anche Lele1975 che ha un piccolo mostro sotto al sederino... siamo sui 200, forse più...

Provata come passeggero sia la sua che quella di rapy e devo dire che se la giocano bene... due comportamenti differenti ma entrambi da panico!!

Io ho montato scarico csc, filtro cda bmc e ho rimappato la centralina per arrivare sui 155 - 160 cv all'incirca...

Dove si trova il video di mezzostordito???