Sondaggio: di cosa avete più paura?

Della vecchiaia e della morte..........purtroppo prima o poi arriveranno entrambe e a me spaventano molto.....ma non solo per me ma anche per le persone che mi sono care e che mi stanno vicino

non prendetemi per il :culo) ma le cose di cui ho veramente paura (fobie) sono:
- il vuoto
-il buio :baby)

Poi in generale la paura della morte, non mia ma dei miei cari.Mi sentirei solo, senza una guida e senza una meta.E vien da sè anche la paura della solitudine; e mettiamoci anche un pò di ipocondria... :errr)

giannizzero":35qn1kli ha detto:
Della vecchiaia e della morte..........purtroppo prima o poi arriveranno entrambe e a me spaventano molto.....ma non solo per me ma anche per le persone che mi sono care e che mi stanno vicino

La seconda verrà sicuramente. La prima non so.

:p :p :p

Janpaul":8tzojob9 ha detto:
giannizzero":8tzojob9 ha detto:

La seconda verrà sicuramente. La prima non so.

:p :p :p

E' quello che pensavo mentre scrivevo......SGRAT SGRAT SGRAT...scusate ma ci vuole :p

ciao a tutti...
beh...io sinceramente sono abbastanza coraggiosa ma ho il terrore di volare in aereo...
non ci sono mai stata ma penso che se dossi andarci sarebbe meglio che mi addormentassero...
e poi ovviamente ho molta paura della morte...