erikuzza":1qlm62q6 ha detto:In sè la frase è esatta, nel senso che una cosa quando passa non torna più. Per quanto riguarda la sua applicazione io valuto sempre che tipo di "lasciata" è e a seconda dei casi meglio LASCIARE!!!!!!
straquoto... in tutti i campi1checipensa":228jwv40 ha detto:ed aggiungo
meglio 1 rimorso che 100 rimpianti.
1checipensa":23k46mkn ha detto:erikuzza":23k46mkn ha detto:In sè la frase è esatta, nel senso che una cosa quando passa non torna più. Per quanto riguarda la sua applicazione io valuto sempre che tipo di "lasciata" è e a seconda dei casi meglio LASCIARE!!!!!!
quoto ed aggiungo
l' importante è non avere rimorsi...g3pp3tto":ufx9ehgj ha detto:il rischio non vale mai la candela quindi?
meglio tenere quello che si ha dite?
ruspy":1y8xmlsv ha detto:1checipensa":1y8xmlsv ha detto:erikuzza":1y8xmlsv ha detto:In sè la frase è esatta, nel senso che una cosa quando passa non torna più. Per quanto riguarda la sua applicazione io valuto sempre che tipo di "lasciata" è e a seconda dei casi meglio LASCIARE!!!!!!
quoto ed aggiungo
quoto millllllllllllllllllllle volte! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
LACCO79":52tsbsm2 ha detto:ruspy":52tsbsm2 ha detto:1checipensa":52tsbsm2 ha detto:erikuzza":52tsbsm2 ha detto:In sè la frase è esatta, nel senso che una cosa quando passa non torna più. Per quanto riguarda la sua applicazione io valuto sempre che tipo di "lasciata" è e a seconda dei casi meglio LASCIARE!!!!!!
quoto ed aggiungo
Rilancio di altre 1000! :OK)
giangirm":2xzho7xj ha detto:straquoto... in tutti i campi1checipensa":2xzho7xj ha detto:ed aggiungo
g3pp3tto":16i6weiu ha detto:LACCO79":16i6weiu ha detto:ruspy":16i6weiu ha detto:1checipensa":16i6weiu ha detto:erikuzza":16i6weiu ha detto:In sè la frase è esatta, nel senso che una cosa quando passa non torna più. Per quanto riguarda la sua applicazione io valuto sempre che tipo di "lasciata" è e a seconda dei casi meglio LASCIARE!!!!!!
quoto ed aggiungo
Rilancio di altre 1000! :OK)
il tavolo paga :crepap)