[SONDAGGIO] Cosa fate per combattere il raffreddore?

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Dopo 3 giorni che il suddetto bastardo mi attanaglia e dato il diffondersi dei sondaggi eccomi a proporvene uno anch'io... :asd) :asd) rispondete numerosi.... :D

mi imbotisco come un riccio di antistaminici per non distruggermi il naso con i continui soffiamenti di naso..

mi riempio di vivin c e nel caso di stati febbrili vado giù di tachipirina..
in massimo 2 giorni torno come NuOvO :culo)

g3pp3tto":1d4cri7h ha detto:
mi imbotisco come un riccio di antistaminici per non distruggermi il naso con i continui soffiamenti di naso..

OT
se ti prende per 2-3 volte all'anno dopo un paio d'anni sei da cambiare!
fine OT

LACCO79":1c6y89t8 ha detto:
g3pp3tto":1c6y89t8 ha detto:
LACCO79":1c6y89t8 ha detto:
g3pp3tto":1c6y89t8 ha detto:
..... antistaminici....

Nome? :D

ACTIFED pastiglie

UNA BOMBA CONTRO IL CALCARE!! :D
(scusa... volevo dire CATARRO-MOCCOLI- e COLATE ) :crepap)

Grazie!Era meglio il calcare però.... :lol: :lol: :lol:

io ne prendo una pastiglia al mattino, (occhio che dà sonnolenza come contro-indicazione) e sono circa 77kg di pezzo d'uomo,
poi fai te.. se sei di meno di peso, prendine 3/4...

e magari poi cuccati un caffettino!

l'effetto è assicurato, te lo assicuro io...
considera che io lo uso soprattutto per la primavera perchè sono allergico al polline.. una pillolina, e non starnutisco/smoccolo ecc mai più :culo)

dipende da quanto raffreddore ho?

comunque vado di spremute....

doccia bollente alle sera ed aspirina prima di andare a letto :OK) ...e se proprio sono distrutta e coninuo a soffiarmi il naso...

mi faccio i "profumi" con acqua bollente foglie di ortica selvatica...ed un poco di olio...

fanno meno male dell'aerosol e fanno diventare anche la pelle bella bella... :D

1checipensa":1i7f8cue ha detto:
g3pp3tto":1i7f8cue ha detto:

OT
se ti prende per 2-3 volte all'anno dopo un paio d'anni sei da cambiare!
fine OT

io di solito a settembre-ottobre mi faccio il vaccino, e raramente mi ammalo..

Assolutamente NIENTE
Secondo me prendere dei medicinali per un raffreddore è quasi "ridicolo", oltre che inutile; e poi che prendi medicinali o no dura sempre quei 5-6 giorni e poi se ne va :nod) :OK)

osna":2e3a2cer ha detto:
Assolutamente NIENTE
Secondo me prendere dei medicinali per un raffreddore è quasi "ridicolo", oltre che inutile; e poi che prendi medicinali o no dura sempre quei 5-6 giorni e poi se ne va :nod) :OK)
si ma la palla è che poi in ufficio lo attacchi a tutti e quando ti passa te lo riprendi da loro....quindi meglio stroncargli le gambe... :OK)

io l'ho appena superato, anche se mi e' rimasta una tonsillite paurosa in che oltretutto mi tappa le orecchie (che odio :member) ) cmq di solito il raffreddore mi viene insieme a altre cose e li curo con medinait, e mi faccio molte spemute, e bevo molte cose calde, in media in 3 gg (il tempo di trattamento del medinait) anche meno, ne sono fuori