Sondaggio: 100+/- euro da spendere, come?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi vorrei farmi un regalino...
vi propongo un sondaggino...

1 duomi superiore omp
2 filtro a pannello bmc
3 poggiapiede simoni racing + neon blu luci pozzanghera
4 pomello cambio momo shot carbon
5 cuffia freno a mano e cuffia cambio rossa simil pelle
6 fianchetti solo anteriori simil pelle rossa
7 kit neon sottoscocca viola fissi e lampeggianti
8 molle eiback pro kit (da tenere ferme in garage finche nn ho soldi x ammo)
9 sub attivo in baule di quelli cilindrici da abbinare a we e tw originali e radio come da firma senza ampli

grazie mille della aiuto...

Barra duomi inferiore dell'Omp :drive)
60€ e la nasona cambia da così a così... :nod)
..e ti avanzano 40€ da spendere in trattoria a suon di lambrusco, risotto col salamel, fuiadi col nedar e polenta col gras pistà.. :appa) :ubriachi) :elio)

osotoiaia":omm86ucc ha detto:
..e ti avanzano 40€ da spendere in trattoria a suon di lambrusco, risotto col salamel, fuiadi col nedar e polenta col gras pistà.. :appa) :ubriachi) :elio)
non era in lista xke l ho gia montata... :OK)
wwww1qk.jpg

alexone85":3u0j5764 ha detto:
osotoiaia":3u0j5764 ha detto:
non era in lista xke l ho gia montata... :OK)
wwww1qk.jpg

Ah...in questo caso Eibach Pro-Kit..ma devi rinunciare alla cena però.. :culo)

alexone85":31wa8w64 ha detto:
ok... filtro 1 molle 1, il fatto ke le molle resteranno un po in garage in attesa di ammo ritarati. grazie ovviamente per aver votato!

Dai un'occhiata in tuning meccanico...è partito un acquisto comunitario sia per le molle Eibach (140€) che per gli ammo Bilstein Sprint (500€ prezzo spettacolare)...si lo so...pure io faccio fatica a tirarli fuori sti soldi ma l'assetto per la mia nasona è irrinunciabile.. :nod)

si si ho visto... su ebay le prokit le si trovano a 145 comprese ss a casa. quindi se si raggiunge un costo simile ok... il fatto e ke m sono diplomato a luglio 2005 e purtroppo i soldi dei vari lavoretti mensidi tramite agenzia stanno andato via in benzina, donna e divertimenti quindi 500 euro di ammo nn posso proprio... o predo le molle e le lascio li ferme, visto ke cmq in ita si trovano a 200 230 euro, pagarle 100 euro in meno fa comodo. o prendere altro e sperare fra mesi di trovarle ancora su ebay...
indecisione totale. scusate l OT.

SS 65 is my home":10w65lif ha detto:
A me la barra inferiore mi fà una paura :errr)
Ma siete sicuri che non cè il rischio di agganciarsi a qualcosa???

La monto da 3 anni e l'ho avuta anche sulla precedente 147 con assetto -4cm... Nessun problema :OK)

Il fatto è che rimane tra le ruote un paio di cm più sotto della coppa e comunque sopra il paramotore (per chi ce l'ha) quindi se ci sono dossi sali con le ruote e sale anche la barra, non può toccare...

Ci vorrebbe un ostacolo alto quanto il fondo e più stretto della carreggiata... a quel punto spacchi tutto comunque...

Resnick":bzmddjhn ha detto:
Se ti lancio lì l'idea di un paio di dischi baffati? :D
quelli sono gia in cantiere ma li pagano mamma e papa xke sono per la sicurezza in quanto i miei dischi sono al di sotto di 2mm dal bordo esterno come spessore. prendero degli speedemotin baffati e forati :love) oppure dei CTF modello RS mi pare ke sono baffati e forati, per entrambi mi sono gia fatto fare il preventivo e tutto. :nod)

147jet":bzmddjhn ha detto:
voto la 7, i neon!!!!!!!!
bello mio, tu li hai montati? la discussione del padrino e morta dato ke nessuno sembra li voglia... io appena decido al max mando un pvt ad Ale e me li spedisce...
tano16v ha preso quelli della phonocar da mancio83 sto aspettando foto notturne e foto del montaggio... lui ci e riuscito abbastanza facilmente...
ora cmq aspetto anceh le tue foto...

SS 65 is my home":bzmddjhn ha detto:
A me la barra inferiore mi fà una paura
Ma siete sicuri che non cè il rischio di agganciarsi a qualcosa???
esperienza personale, camporella rulez, spesso sento le pietre ke la toccano... poi, strada asfaltata, doppio senso di marcia, 1 corsia, sono andato con la parte destra della auto sull erba per far passare un doblo in senso opposto e dato ke la differenza tra strada asfaltata e erba laterale un po in discesa era almeno 5cm ho grattato la duomi per terra... spero di nn aver fatto danno...

alexone85":28pu33sc ha detto:
147jet":28pu33sc ha detto:
voto la 7, i neon!!!!!!!!
bello mio, tu li hai montati? la discussione del padrino e morta dato ke nessuno sembra li voglia... io appena decido al max mando un pvt ad Ale e me li spedisce...
tano16v ha preso quelli della phonocar da mancio83 sto aspettando foto notturne e foto del montaggio... lui ci e riuscito abbastanza facilmente...
ora cmq aspetto anceh le tue foto...

non ancora, ho preso i devilgear rossi da un amico che non li ha montati, sono ancora imballati, solo che per montarli aspetto la settimana dopo ancora quando spero di ritirare la nasona...spero di farcela a montarli..poi se non riesco ho l'aiuto di mio padre, se non cel a facciamo la porto in officina o da un elettrauto suo amico e me li faccio installare li

alexone85":19wl26cd ha detto:
ah ok... allora attendo ancora un po... aspetto intanto le foto di tano poi al max te le mando.

ok, grazie, cmq anch'io appena li monto metto le foto..provero' anche da sotto, ma se la sollevo col crick e' un po' impossibile perche' a discapito del mio lavoro(le vendevo) ho una digitale che fa' :cesso) (un po' come il proverbio del calzolaio che ha le scarpe rotte :asd) o una cosa del genere)...