Sondaggino: quale fascia parasole preferite?

PaoloEvo92

Nuovo Alfista
29 Marzo 2012
1,072
0
36
32
Genova
'Sera a tutti!
Vorrei mettere sulla mia GT una fascia parasole con la scritta alfa romeo, solo vorrei alcuni pareri sulla scelta dei colori.
Di seguito il link con la mia GT, che abbinamento potrei fare sulla mia bimba argento metallizzato?
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=103&t=124971

Questi sono i colori disponibili, considerate che a breve metterò pellicole oscuranti su tutti i vetri tranne il parabrezza!
Sono indecisissimo :X) :X) :X)

Allegati

• fascia_parasole_alfaromeo.gif
    fascia_parasole_alfaromeo.gif
    20.3 KB · Visualizzazioni: 2,089
Re: R: Sondaggino: quale fascia parasole preferite?

Nessuna mi sanno da tamarro ...

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Eccheccaxxo :splat) :sic) quella neravcon la scritta alfa romeo rossa o sempre la nera con scritto powered by alfa romeo mi sembravano belle e non tamarre :mecry) quelle tamarreme lo sembravano con scritto tuning sparco ecc :specchio)

Vedi magari ci starà anche bene..

Ma non ci sono quelle semplici senza scritte?? Magari faccio un pensiero anche io .

occhio che le pellicole sui laterali anteriori sono fuorilegge, ed oltretutto sono (ovviamente) visibilissime!

Ma stiamo parlando sul vetro anteriore parte superiore....

Apro una piccola parentesi.
Su vari forum, compreso questo, leggevo che andando a farsi mettere le pellicole da un centro specializzato tipo carglass o dr glass, questi rilasciano l'omologazione, quindi se la rilasciano per i posteriori e per il lunotto, perchè non per quelli anteriori? Ci sono auto che di serie li hanno gia tutti oscurati tranne il parabrezza, quindi a loro sul foglio dell'omologazione cosa cambia aggiungere quelli anteriori?

l'omologazione vale solo per i vetri laterali posteriori e per il lunotto..
gli anteriori possono essere oscurati massimo per il 30%... e già di serie lo sono. Per cui non si può.
Nei vari centri specializzati se lo fanno specificano che non si assumono responsabilità

Vi rispondo io che li ho fatti in un centro specializzato con tanto di garanzia e rilascio di omologazione con pellicole numerate.
Allora i posteriori cioè lunotto e laterali si possono fare ma meglio avere omologazione.
Per gli anteriori la ditta me li voleva fare ma max il 30% di oscurità.

Quindi, se io vado a farmele mettere sui posteriori e sul lunotto, loro le applicano e mi lasciano un foglio che ne certifica l'omologazione giusto? Per gli anteriori invece, o mi mettono quelle al 30% e mi rilasciano anche per quelle il foglio dell'omologazione, o mi mettono quelle che voglio ma senza darmi alcuna omologazione, tutto corretto?

rilasciano l'omologazione solo per quelle posteriori!
non certificano e omologano NESSUNA pellicola anteriore!!! i vetri di SERIE sono già oscurati del 30%
Se vi dicono che lo fanno vi dicono delle balle... nessun centro specializzato si prende tale responsabilità.