Sondaggino: Idea gadget porta-targa 147virtual club...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
come dalla foto di questo porta targa
img30344ry.jpg

si potrebbe crearne uno simile, oppure trovare una concessionaria ke ha un modello pulito e piccolino senza stonare troppo... magari coi lati diagonali verso il basso e in centro mettere un adesivo del club...

vi piacerebbe? sondaggino...

cè chi come me e molti altri ha ben pensato di personalizzarselo inserendo quello che più gli piace.
Personalmente ho fatto scritta alfaromeo, scritta virtualclub e nick.
a breve dovrò rifarlo xchè si è rovinato...

Arj147":3im4qhwt ha detto:
cè chi come me e molti altri ha ben pensato di personalizzarselo inserendo quello che più gli piace.
Personalmente ho fatto scritta alfaromeo, scritta virtualclub e nick.
a breve dovrò rifarlo xchè si è rovinato...
nn sarebbe male... infatti, pero mi servirebbe un portatarga come quello in foto.

@Dedo27: anche la mia targa e avviata direttamente, ma sarebbe piu carino un portatarga cosi credo... almeno per i piu patiti del forum.

Hispaniko":52g65b26 ha detto:
Per acquistarlo?????,
Prezzo????
stiamo appunto chiedendo se qualcuno ce li puo procurare... se no si puo prendere quello dell alfa sport e cambiare adesivo... sto spider e di un utente del forum... forse samuele... si potrebbe chidere a lui dove l ha preso e il costo.

Per il club solo clio secoli fà si era organizzato un aquisto a una dotta, non ricordo se era SKF o cmq una azienda di quel genere, non robetta insomma, solo che minimo mi pare fosse un centinaio per fare la tiratura con la scritta, in quel caso fanno la scritta o logo come si cuole verniciata a fuoco eterna, oppure comprarli grezzi :) e metterci cosa si vuole poi in seconda sede con adesivi personalizzati, io ora ne ho uno di alluminio senza scritte (tolte)

io ho fatto una cosa del genere con la targa posteriore .. mi avanzava un adesivo rosso e l'ho messo lì...
adesso vorrei farlo anche per la targa anteriore ma non trovo un portatarga in plastica che abbia un minimo di spazio inferiore...
cmq ho la foto nella mia galleria personale...

Il portatarga alfa sport non ha adesivo ma è direttamente tampografato sul portatarga.Posso dire che per realizzarli necessita fare un ordine minimo di 200 pezzi e il costo posso assicurarti che non è basso.Tra acquisto del portatarga tra verniciare la bacchetta e far imprimere la scritta...

Lele ma è un photoschioppo oppure è davvero cosi?
HIHIH se è davvero cosi è uno spettacolo! io ricordo un adesivino piccolo piccolo con scritto:
Don't worry stay back, penso che pochi ricorderanno dove stava scritto e le polemiche che aveva tirato su, io ci ho pensato più volte a metterlo su, ma ora come ora anche spalancassi con la 8v cosa cambia? :|

Gheroppa":fck7dh5k ha detto:
Lele ma è un photoschioppo oppure è davvero cosi?
HIHIH se è davvero cosi è uno spettacolo! io ricordo un adesivino piccolo piccolo con scritto:
Don't worry stay back, penso che pochi ricorderanno dove stava scritto e le polemiche che aveva tirato su, io ci ho pensato più volte a metterlo su, ma ora come ora anche spalancassi con la 8v cosa cambia? :|

E' come la vedi.. :asd) :asd)