Sondaggi di Repubblica.it (auto + belle e auto + brutte)

Re: Sondaggio di Repubblica.it

kien":zyl075wz ha detto:
Sul sito di Repubblica è in corso un sondaggio sulle auto più belle e più brutte della storia:
http://www.repubblica.it/copertine/motori/copertina.htm

Tra le finaliste delle più belle ci sono le Alfa 147, 156 e Duetto.
Tra quelle più brutte c'è la Arna (che direi che se la gioca con la Duna per la vittoria...).
interessante :elio)

PS: Tra le più brutte c'è una concorrente interessante :elio) :elio) :elio)

Ho notato anch'io la presenza tra le auto più brutte della Serie1 :asd) :asd) :asd)

C'è da dire xò che ci sono innumerevoli Fiat all'interno della classifica...forse sarà il caso che al design Fiat si chiedano il perchè? :p

Tra le più belle non si può votare così poco la Miura...

Devo dire che fra le più brutte ce ne sono alcune - serie 1, Multipla e VelSatis - che a me non dispiacciono affatto.
Comunque, per me la più brutta - in tutti i sensi - resta la Hummer.

Riguardo alla più bella....che dire della Maserati Quattroporte?! :jaw) :jaw) :jaw) L'auto dei miei sogni!! :love) :love) :love)

Io ho votato, ma ahime, ci sono automobili di maggior classe in quel sondaggio.. Concedetemi di dirlo ma E' FATTO A ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Metti la panda contro la F40?? Non vedo che risultati vogliano raggiungere :ka)

FreeJTD":on42r8p8 ha detto:
Io ho votato, ma ahime, ci sono automobili di maggior classe in quel sondaggio.. Concedetemi di dirlo ma E' FATTO A ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Metti la panda contro la F40?? Non vedo che risultati vogliano raggiungere :ka)
beh sì è un sondaggio fatto un po' così :ka)

Ho modificato il titolo, così magari non verranno aperte altre 3 discussioni con lo stesso argomento :asd)