Sonda Temperatura Olio

SteoREMZ

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
179
0
16
Varese
www.steo.da.ru
Dove la metto? non ditemi nel :culo)

Io ho un 1.6 120cv e ho preso la sonda specifica per la nasona (grazie Nik33) però vorrei sapere dove avvitarla, se qualcuno ha qualche foto sarebbe l'ideale!

grazie in anticipo! :OK)

Le foto ci sono nella disc. sui miei aggiornamenti... ;) cmq la 1^ volta che ci si vede potrei anche farti vedere il dettaglio :OK) quello che ha scritto marco è esatto..è la filettatura che ti frega.. :(

Ok trovato. infatti la mia è diversa :( oggi vado a ordinarne una, deve avere larghezza 18mm passo filetto 1,5 e lunghezza quanto?
sono tutte uguali o no?
la mia è lunga 15, come lunghezza andrebbe bene?

io ti posso dire com'è fatto il tappino che c'è nello scambiatore di calore...ho qua davanti il tappino di tekno, allora, filettature M18x1.5 lunghezza filetto 11mm

se la trovi li chiedi se va bene per qualsiasi manometro? io so che la VDO dovrebbe fare delle sonde che basta avvitare, senza modifiche

Dunque ho trovato dove metterla...non nel :culo)
Naturalmente il filetto è diverso, ma un mio caro amico è in grado di farmi un adattatore come ha già fatto per il suo Calibra (p.s.: 340cv) in modo che possa avvitarla nel modo corretto!
domenica prossima dovrei riuscire a montare tutto compreso pannellino, e collettori modificati artigianalmente! :elio)

ormai è definito (saranno degli ammo ritarati quasi nuovi + molle eibach)
so già che me ne pentirò, ma mi sono rotto dell'effetto suv!!!!!!!!
Le strade che potrò percorrere si ridurranno ulteriormente...... :mecry2)