Sonda Lambda Inesistente

bLeCCo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2009
467
0
16
34
Torino Beach (TO)
Ho usato il cerca e a quanto pare le 147 1.9 115cv hanno la sonda lambda... Perchè la mia immatricolata nel 2003 nn c'è l'ha?.. Oggi ho fatto eliminare il kat e il centrale, ma nn c'è manco l'ombra della sonda :sgrat)

Se non sbaglio le euro 3 non c'è l'hanno, neanche io l'ho vista sulla mia quando l'ho alzata per fare il tagliando.
PS inutile ricordarti che togliere il kat se non hai modifiche al motore molto pesanti comporta solo perdita ai bassi e rischio incorrere in sanzioni penali :nod)

al140":2sqrl8l0 ha detto:
Se non sbaglio le euro 3 non c'è l'hanno, neanche io l'ho vista sulla mia quando l'ho alzata per fare il tagliando.
PS inutile ricordarti che togliere il kat se non hai modifiche al motore molto pesanti comporta solo perdita ai bassi e rischio incorrere in sanzioni penali :nod)

La perdita ai bassi l'ho gia notata... ma sapevo gia, in attesa del mese prox per la mappa :OK)

Blecco un consiglio, anche se rimappi rimetti il cat otterrai un gaudagno in ogni caso, anche rimappando senza cat si perde ai bassi ;) Il cat è da togliere solo nel caso di elaborazioni moolto spinte, se vuoi un consiglio quindi rimontalo :OK) ( ti potranno confermare che toglierlo è negativo anche persone molto più esperte di me :nod) )