[SOLVED]Connect NAV+: Odometro e 12V su pin 4 del connettore

etnaskynet

Nuovo Alfista
2 Settembre 2010
141
0
16
Catania
Ciao Ragazzi,

ho un'altra domanda da porvi, dato che cercando cercando sono entrato in confusione.

Ieri ho montato il Connect NAV+ (modello a colori, con firmware 25.10), ed in pratica:

- dopo 20 minuti si spegne
- non mi mostra i valori dei km e parziali
- non mi chiede il codice all'avvio (strano)
- l'odometro non lampeggia

Ad ogni modo, se collego il pin 4 al positivo dell'accendisigari (12V sottochiave), e' probabile che il BUS CAN inizi a funzionare e mi inizia
a lampeggiare l'odometro?

Se inizia a lampeggiare, eseguo l'allineamento proxy (ho fiatecuscan)?
Non c'e' il rischio che mi chieda il codice?

Inoltre, se provo a fare al contrario?
Cioe', non collego il pin 4, ma eseguo lo stesso l'allineamento proxy?

Ciao e grazie.
 
Il tuo connect si spegne dopo 20 min perché non é in rete can! Non appena collegato il pin 4 , il tuo Connecticut va in rete can. Ti dovrebbe chiedere il codice ( se non é stato eliminato) e dovrebbe iniziare a lampeggiare il conta km ! L' unico modo per non farlo lampeggiare é quello di installare un circuito (antilampeggio) che ti ritardi l' entrata del navigatore in rete can. Fino a poco fa se ne vedevano tantissimi sulla baia.
Purtroppo con l' allineamento proxy non risolvi nulla! Alcuni dicono che bisogna usare "Leonardo" (che é difficilissimo trovare) per evitare il lampeggio e il circuito di ritardo....
Spero di essere stato chiaro! Ciaooo
 
[SOLVED]: Connect NAV+: Odometro e 12V su pin 4 del connetto

Fatto.

12V "sottochiave" collegato dall'accendisigari al pin n.4 del connettore A, ed il Computer di Bordo riconosce il Connect.

Ad ogni modo, anche senza "Allineamento Proxy", l'odometro non lampeggiava e funzionava benissimo con il Computer di Bordo.

Good!
 

Allegati

  • WP_000243.jpg
    WP_000243.jpg
    16.7 KB · Visualizzazioni: 161
Top