[SOLVED] Aggiornamento Connect NAV+ (2002) da 25.10 a 26.16

etnaskynet

Nuovo Alfista
2 Settembre 2010
141
0
16
Catania
Ciao Ragazzi,

ieri ho acquistato usato il connect nav+ (a colori) per la mia 147, e vorrei sapere (ho trovato post su google caotici) se e' possibile effettuare
un aggiornamento al sistema.

In allegato c'e' la foto del menu' info, ad ogni modo, replico qui le voci che spuntano (non le metto tutte):

- Numero HW NIT: 05035500041
- Versione HW NIT: 3
- Numero SW NIT: NIT937L4025
- Versione SW NIT: 1 0
- Codice ISO: B5830119A7
- Data Produzione: 2002 01 14

Ad ogni modo, leggevo di versione 26.12 e bla bla, ma come si fa a capire quale versione ho?

Grazie mille!
 

Allegati

  • WP_000230 - Copy.jpg
    WP_000230 - Copy.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 305
Non cercare con google usa la funzione cerca del forum è molto più efficace in questo caso ;) Comunque è semplice, tra le voci noti versione sw ecco quella è appunto la versione del software che nel tuo caso è la 1.0, ora come ripetuto altre volte per il connect senza comandi vocali estesi (come il tuo, ovvero tutti quelli prodotti prima del 2005) il firmware più recente è il 26.16 e non è possibile fargli leggere gli mp3. Per quanto riguarda dove trovare l'aggiornamento io ti consiglio di andare in un centro marelli o all'alfa, quelli in rete non sai come sono e c'è un post recente di pochi giorni fa dove un utente per colpa di un firmware corrotto ha brikkato il connect e ha dovuto portarlo in assistenza.
 
Chiarissimo, grazie mille!

In pratica, la mia versione software e' la 25.10, giusto? (le ultime due cifre del Numero SW NIT e poi quelle della versione NIT)

Procedo.

Di nuovo grazie
 
FATTO!

Anche se ho rischiato parecchio, stamattina sono riuscito ad aggiornare il software,
dalla versione 25.10 all'ultima 26.16.

Scaricato l'iso da un forum francese, l'ho masterizzato (10 Mb), e stamattina l'ho inserito sul connect nav+.
Bene, e' partito in automatico, ma si e' riavviato 10 volte al 50%, ed il CD non usciva piu'. Scoraggiato, l'ho lasciato continuare, e dopo un po'
ha superato il 50% ed ha completato.
Si e' riavviato, tutto perfetto.
26.16 funzionante.

In allegato le tre foto (25.10, update, 26.16)

Good!
 

Allegati

  • 25_10.jpg
    25_10.jpg
    69 KB · Visualizzazioni: 302
  • update.jpg
    update.jpg
    67 KB · Visualizzazioni: 315
  • 26_16.jpg
    26_16.jpg
    88.8 KB · Visualizzazioni: 293
ciao, mi diresti gentilmente la procedura per arrivare alla schermata in foto sul connect?
l'ho già fatto ma non mi ricordo piu come si faccia e purtroppo ho trovato su internet solo una sequenza che pero' non funziona. :wall) :wall)

Grazie mille :grazie) :grazie) :grazie)
 
Top