Soluzione trovata per Kit xenon!!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Un pò di giorni fa ho montato un kit Xenon H7 6000K e fino a li tutto bene anche se sapevo che sulla mia nasona andavano le H7R, girando questi giorni mi sono accorto che quel Kit o meglio quelle lampadine erano troppo forti e davano un pò troppo sull'azzurro, cosa che non volevo proprio per paura :cop)...
Allora mi sono messo in cerca di due H7R da montre ma niente non l'ho proprio trovate, Addirittura mi hanno chiesto cosa siano perchè non le conoscevano proprio boooo!
Alla fine sono andato in Officina Alfa che mi ha detto che non avevano le H7R ma una lampadina che andava perfettamente su quel tipo di faro, mi sono fidato opplà! è arrivata la soluzione ai miei problemi, praticamente le lampadine che mi ha venduto non hanno l'oscuratore come le H7R ma hanno una specie di oscuramento all'interno della lampadina stessa (non so proprio come spiegarlo) però fatto sta che la luce non dà più fastidio ed è completamente bianca, avendo sempre la gradazione 6000k!
Ragazzi è perfetta, adesso mi sento proprio tranquillo anche se mi mancano i riflessi blu di prima!!
Però mettendoli contro il muro si vede un piccolissimo riflesso (quasi una linea) di colore verdastro...
Vedremo un pò!
Ciao ragazzi

squalo87":14n5f9kp ha detto:
Un pò di giorni fa ho montato un kit Xenon H7 6000K e fino a li tutto bene anche se sapevo che sulla mia nasona andavano le H7R, girando questi giorni mi sono accorto che quel Kit o meglio quelle lampadine erano troppo forti e davano un pò troppo sull'azzurro, cosa che non volevo proprio per paura :cop)...
Ciao ragazzi

Io ho da qualche mese (almeno 6) le lanmpa H7R 500 kappa... ieri prima un figlio di troia con un lampeggio mi stava mandando fuori strada e poi mihanno blindato in caramba... 196.70 € di multa brutta EVA e mi hanno detto, potremmo mandarti alla revisione, ma te la cavi con guida pericolosa...
Guida pericolosa? Andavo a 70 allora caspiterina!!!! In mezzo ai campi....
Spero non ci siano punti in meno...

Le tue lampa sono azzurre, le mie sono bianche e si richia lo stesso...
Se danno fastidio, usa il regolatore e le porti in posizione 1(barra)2

ciao
chat_illusion

blackosmo":1iaf7mq6 ha detto:
Se non hai più i riflessi blu mi sa che ti hanno venduto delle lampade da 5000K
nono sono 6000k perchè ho visto la scatola, comunque scusate ma volevo dire che i riflessi blu si sono molto attenuati!

ma non ho capito, si tratta di lampadine a filamento? se si mi chiedo come cavolo fanno a raggiungere i 6000K con 55W ?