Soluzione per neve con cerchi da 17

Ne ho appena acquistata una serie debbo ancora provarla sui cerchi da 17" per vedere se ci sta, comunque in situazioni di estrema emergenza la cosa potrebbe funzionare, chiaro che la guida deve risultare da mal di mare visto che il kit è composto da 5 nastri da attaccare alle ruote
(sembrano resistenti)

Le avevo già viste non sò dove, forse su una rivista, mi sembrano funzionali però c'è un piccolo problema perchè se la strada dove circoli ha l'obbligo di catene non saresti in regola con queste fascette

ecco una foto:
83_1_b.jpg

mai viste, ma sembrano poco funzionali con solo 5 nastri :(

Potrebbero anche andare, ma a parte che sembrano non propriamente veloci da montare e si rischia di inzozzarsi per benino, solo 5 fascette per ruota sono poche. E se si becca neve alta, la ruota non avrebbe sufficiente presa... Sarebbero state ok se da fascia a fascia ci fosse stata lungo tutta la circonferenza del pneumatico, una bandella catenata, meglio due...
Viste così non mi convincono e preferisco le autosock.

...andrebbero provate.

ftrap":2au6muiq ha detto:
Ne ho appena acquistata una serie debbo ancora provarla sui cerchi da 17" per vedere se ci sta, comunque in situazioni di estrema emergenza la cosa potrebbe funzionare, chiaro che la guida deve risultare da mal di mare visto che il kit è composto da 5 nastri da attaccare alle ruote
(sembrano resistenti)

Hai ancora fato la prova ? sono ansioso dia vere tue notizie!!!