Soluzione Lampeggio contaKm [radio aftermarket]

ExtremoΩAlfa

Nuovo Alfista
19 Agosto 2005
11
0
1
Oggi mi sono recato alla concessionaria Red Star e hanno risolto il problema del Lampeggio!!!!!
Altro che allineamento Proxy!!!! non serve a nulla perche' il problema permane e si ripresenta quando meno te lo aspetti.
Il problema e' stato risolto da loro staccando i fili del can bus che comunicavano con le altre centraline causando il problema del lampeggio e adesso sono libero di montare qualsiasi autoradio voglio alla faccia del body computer!!!!!!
Loro mi hanno assicurato che la garanzia non decade perche' hanno solo staccato i fili e non li hanno tagliati e quando volessi rimontare la radio originale basta ricollegarli e sono a posto.... il tutto in mezzora di lavoro!!!!!! Cosi adesso sono libero da questa chimera lampeggiante che mi oscurava le giornate!!!!!! :X) :X) :X) :nod) :nod) :nod) :nod) :p :p :p :p :champion) :champion) :champion) :champion) W la Red Star!!!!!!!

interessante la cosa... dato che fra pochi giorni mi arriva la nuova autoradio... :elio) :D

P.S.
tu dove essere il collega di mio papà!!! correggimi se sbaglio! :elio)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)
già se monti un'altra autoradio i due fili del can bus rimangono scollegati... comunque non lampeggia ogni volta che accendi la macchina...
io ho un clarion da circa 6 mesi e il lampeggio me la fatto una sola volta e non ho ancora fatto fare l'allineamento proxy...