solo x chi ha visto costantine!!

vagyo

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
631
0
16
Vagyolandia PR
ciao ragazzi..
avete visti il film costantine?
a me è piaciuto abbastanza..
uno stile un po nuovo horror-fantascienza-ridicolo...
ma tornando alla domanda che mi continuo a fare..
(sai la mia girl mi ha fatto una tale confusione che nn so nemmeno che ho visto)dunque avevo piacere sapere se angelo gabriele alla fine era x aiutare il figlio del diavolo o per ucciderlo(e questo è quello che ha capito la mia mia girl!!)?
se mi potete aiutare mi togliete il dubbio amletico!

grazie a tutti ciao....siete mitici!! :)

vagyo":2bvevhpw ha detto:
dunque avevo piacere sapere se angelo gabriele alla fine era x aiutare il figlio del diavolo o per ucciderlo(e questo è quello che ha capito la mia mia girl!!)?
Lo voleva aiutare, ovvio. "Tagliando" la ragazza con la Lancia Del Destino (io pensavo... sarà la Thesis :lol: ) avrebbe usato il sangue di dio (e io pensavo... bastava prendere un modello F24 per avere il sangue) per fargli cambiare piano (e io pensavo... voleva lo steinway ?) e giungere fra di noi (e io pensavo... non è che sarà Piersilvio (diavolo=milan) ) :crepap)

spettacolo..questo film l'abbiamo visto solo io e te!! e in piu ho trovato uno piu pazzo di me! scherzo... :asd)
allora grazie...sapevo di avere ragione..saluto ciao ciao amico di piersilvio!!! :p

Maroo mi ha deluso un sacco mi aspettavo un film molto più gotico ed una maggiore introspezione nel personaggio.

Invece la solita americanata(intesa come superficialà e dozzinalità nella rappresentazione) con scene alquanto scontate.

E poi cos'è questa LANCIA DEL DESTINO??? Non è mai esistita semmai si chiamava la La lancia di Longino (il centurione che trafisse Gesù nel costato)

diegran":1yjryig1 ha detto:
E poi cos'è questa LANCIA DEL DESTINO??? Non è mai esistita semmai si chiamava la La lancia di Longino (il centurione che trafisse Gesù nel costato)
L'ho già scritto, si sono sbagliati!

Era LA LANCIA Y (o thesis) DEL DESTINO!